Comune di Gravina
Comune di Gravina
Palazzo di città

Ricorso cinque stelle: tutto rinviato al 6 marzo

Il Tar attende le decisioni del Consiglio di Stato

Tutto rinviato al 6 marzo. Il giudice della seconda sezione del Tribunale amministrativo ha rinviato al 6 marzo la discussione di merito relativa al ricorso presentato dal Movimento Cinque stelle contro le procedure di presentazione della lista Gravina On.

La decisione era attesa per la giornata di martedì ma, avendo avuto notizia dell'appello contro la sentenza presentato al Consiglio di stato dall'ex sindaco Alesio Valente, il giudice amministrativo ha preferito non pronunciarsi per attendere le decisioni del secondo ordine di giudizio.
Una decisone che delude un po' tutti soprattutto perché, allo scadere del tempo massimo per dichiarare il consiglio comunale decaduto mancano appena tre giorni.
Dal Movimento Cinque Stelle si dicono fiduciosi sull'esito del ricorso sebbene non mancano le dovute preoccupazioni.

La vicenda resta dunque tutta da decifrare considerando che oltre all'appello presentato da Valente si è aggiunto anche quello sottoscritto dai rappresentanti della Lista Gravina On.
Toccherà dunque aspettare il prossimo 22 febbraio per capire se il Consiglio di Stato concederà la sospensiva alla prima sentenza o se i giudici vorranno discutere nel merito il ricorso.

© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.