casa
casa
Territorio

Recupero alloggi

Contributi per Gravina pari a €205.726,93. Pubblicata dalla Regione Puglia la graduatoria ufficiale

Pubblicata dalla Regione Puglia la graduatoria degli ammessi ai contributi relativi al recupero degli alloggi da destinare a prima casa; il bando regionale metteva 10.014.651,85 di euro a disposizione di privati che intendessero recuperare alloggi da destinare alla locazione o a prima abitazione.
Dalle graduatorie ufficiali sul BURP n°162 del 26\10\2010, con grande sorpresa, la comuntà gravinese ha constatato di essere destinataria di ben €205.726,93 di contributi regionali.

La graduatoria è stata redatta secondo i puntuali criteri definiti dal bando, quali la localizzazione dell'intervento (punti utili per la graduatoria sono riconosciuti agli interventi che ricadono in comuni capoluoghi di provincia, comuni non capoluogo ad alta tensione abitativa, comuni non ad elevata tensione abitativa con popolazione superiore a 20.000 abitanti o ancora in ambiti territoriali di rigenerazione urbana, nei centri storici); condizioni d´uso dell´alloggio (premiati gli interventi che interessano alloggi non occupati); disponibilità di permesso di costruire o di altro titolo abilitativo; maggiore capacità dell´intervento di assicurare livelli di sostenibilità ambientale e di efficienza energetica. 


  • Regione Puglia
  • Recupero alloggi
Altri contenuti a tema
Di Sciascio lancia un piano per il Distretto del mobile imbottito Di Sciascio lancia un piano per il Distretto del mobile imbottito A partire da Natuzzi: “Riapriamo il dialogo. Non ci arrendiamo”
Istruzione, al via il contest artistico sulla “Cultura del Dono” Istruzione, al via il contest artistico sulla “Cultura del Dono” Studenti e studentesse pugliesi chiamati a proporre lavori grafici per il Calendario scolastico regionale 2026/2027
La Puglia accelera sull’assistenza domiciliare La Puglia accelera sull’assistenza domiciliare 112 mila assistiti nel 2025, quintuplicato il dato del 2019 e superato il target PNRR
Rinaturalizzazione suoli degradati, anche Gravina nell’elenco proposte ammesse Rinaturalizzazione suoli degradati, anche Gravina nell’elenco proposte ammesse Finanziate nell’ambito del Fondo per il contrasto al consumo di suolo.
Buoni educativi 0-3, stanziati più di 6 mln di euro per coprire istanze Buoni educativi 0-3, stanziati più di 6 mln di euro per coprire istanze L’assessora Miglietta: “Impegno mantenuto per l’annualità in corso. Apriamo un confronto nazionale sulla sostenibilità del sistema”
Microcredito sociale, nuovo avviso pubblico da 900mila euro Microcredito sociale, nuovo avviso pubblico da 900mila euro La Regione Puglia mira a promuovere progetti di microcredito, educazione finanziaria ed inclusione sociale
Indennità di Pronto Soccorso Indennità di Pronto Soccorso Approva il piano di riparto di 44 milioni di euro dalla Giunta Regionale
Liste d’attesa: superato il 100% del target sui richiami Liste d’attesa: superato il 100% del target sui richiami Risultato raggiunto con tre mesi di anticipo
© 2001-2026 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.