kit raccolta differenziata
kit raccolta differenziata
Palazzo di città

Raccolta differenziata: nuovo incontro informativo pubblico

Lunedì 23 Luglio alle 18.30 appuntamento alla sala convegni del Museo civico

Ancora un incontro pubblico, per informare la cittadinanza sulle modalità del servizio di raccolta differenziata e per verificare lo stato della situazione un mese dopo l'avvio del nuovo sistema.
Lunedì 23 Luglio, con inizio alle 18.30, la sala conferenze del museo civico sarà teatro di un evento pubblico di sensibilizzazione organizzato da Teknoservice, la società capofila dell'associazione temporanea di imprese aggiudicataria del nuovo appalto. Alla manifestazione saranno presenti i referenti della Teknoservice, i rappresentanti della Raccolio srl (società che curerà operativamente la gestione del servizio) e l'assessore municipale all'igiene urbana, Paolo Calculli.
Intanto proprio la Raccolio rende noto che in settimana riprenderà la distribuzione dei kit in favore delle utenze ancora sprovviste. Contemporaneamente, si procederà all'installazione nelle pubbliche vie di contenitori per la raccolta delle deiezioni canine. Maggiori dettagli saranno resi noti nei prossimi giorni, unitamente al calendario di rimozione dei cassonetti ancora presenti in diversi quartieri ed all'attivazione delle isole ecologiche itineranti.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.