kit raccolta differenziata
kit raccolta differenziata
Palazzo di città

Raccolta differenziata: nuove modalità per la distribuzione dei kit

Intanto, dal 4 Giugno partirà la fase di fornitura per condominii e utenze commerciali

Raccolta differenziata: cambiano le modalità di consegna dei kit gratuiti per le utenze domestiche.

Lo rende noto la Raccolio srl, società affidataria del servizio, specificando che diversamente da quanto sin qui avvenuto, in concomitanza con la manifestazione fieristica "Sportivity" ed alla conseguente indisponibilità dell'area Fiera, a far data da Lunedì 4 Giugno i kit gratuiti destinati alle utenze domestiche (ed ai residenti in condominii composti fino ad un massimo di 6 residenze) potranno essere ritirati solo presso i capannoni della Diquemarmi, in via Alcide De Gasperi angolo via Carrara. Invariati giorni ed orari: dal lunedì al sabato dalle 8 alle 13, e dal lunedì al venerdì anche dalle 14 alle 19. Per procedere al ritiro sarà necessario esibire la tessera sanitaria dell'intestatario dell'utenza Tari. Possibile procedere anche per delega: il relativo modulo, disponibile anche sul sito www.comune.gravina.ba.it nell'apposita sezione "Raccolta differenziata", dovrà essere accompagnato dalla tessera sanitaria del delegante e da copia del documento di identità del delegato.

Altra novità riguarda l'avvio, sempre a partire dal 4 Giugno, della fase di fornitura concernente i condominii (composti da 7 o più residenze), le utenze commerciali e, in generale, quelle non domestiche. Completato in queste ore il censimento, informa Raccolio srl, personale incaricato della stessa società, munito di apposito tesserino di riconoscimento, inizierà le attività propedeutiche alla installazione dei carrellati. Per favorire il rapido e puntuale espletamento delle procedure, si invitano i cittadini alla massima collaborazione, ricordando che eventuali richieste, di chiarimento o di informazioni, potranno ottenere risposta attraverso il sito internet www.aroba4.itoppure utilizzando da telefono cellulare la app aroba4. Sempre in funzione anche il numero verde 800.036459.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.