FINE FOOD
FINE FOOD
Redazionale

Questa sera vi aspetta Fine Food in total white

Una serata all'insegna della moda e del gusto con due ospiti d'eccezione

Fine Food, dopo il successo riscontrato con il primo evento targato "Divinamente" tenutosi lo scorso 22 aprile in concomitanza con la Fiera di San Giorgio, come preannunciato, propone un nuovo appuntamento, un "White Party" che unisce due universi apparentemente lontani tra loro, il gusto e la moda. Questa sera, sabato 26 maggio 2018, a partire dalle ore 19.30 in via Lecce 6 a Gravina in Puglia vi aspetta "Fine Food in Total White", il secondo evento ideato e curato in ogni minimo dettaglio dall'imprenditrice Mariella Marchetti con tutto il suo staff e pensato per far scoprire agli amatori e ai veri intenditori il fantastico mondo della birra artigianale fatto di aromi e sapori intensi, ma anche quelle che sono le ultime tendenze della moda grazie alla presenza di due ospiti d'eccezione: "Angelo Angelina Store" & "Angel Abbigliamento Uomo" e "GrandOttica Eyewear", che esporranno quelle che sono le ultime novità per essere sempre al top.

"La scelta degli ospiti - dichiara Mariella - non è casuale, ma è espressamente voluta in quanto ciò che deve emergere dall'evento stesso è il connubio inscindibile che abbraccia più settori, potenziandoli in quanto l'uno non esclude l'altro". Fine Food quindi apre le porte a chi vuole avventurarsi in questi nuovi percorsi che a 360 gradi offrono in una occasione sola la possibilità di captare ciò che è di ultima tendenza.

Per l'occasione, Angelo Anelina darà - esclusivamente a chi prenderà parte all'evento - un coupon per usufruire del 30% di sconto sulla propria merce, ma questa è soltanto una delle numerose sorprese in serbo per questa magica serata dipinta di bianco.

"Spesso la gente - prosegue Mariella Marchetti - ricerca fuori città ciò che invece si ha a portata di mano. Ecco perché ho deciso di puntare su questa tipologia di eventi, aprendo le porte a chi è curioso di scoprire la nostra realtà e quelle dei miei due grandi ospiti di questa sera. Loro vi condurranno in un viaggio all'insegna della moda e del fashion look. Io personalmente avrò il piacere di presentarvi e di farvi degustare le nostre birre artigianali pregiate e rinomate, fra cui c'è anche la nostra birra a marchio "Meis beer" in quattro varianti (rossa bitter english aromatizzata all'alloro, blanche e bionda, mentre è in arrivo una saison aromatizzata all'arancia), prodotte in un microbirrificio della zona".

Per accorciare le distanze tra chi vende e chi compra, instaurando un vero e proprio rapporto di fiducia, Mariella Marchetti ha creato inoltre una Community su WhatsApp per fare in modo che i propri clienti siano sempre aggiornati su promo, novità, tendenze del momento, prodotti speciali e regalistica, e fornire loro tutti i chiarimenti e le informazioni sui prodotti che offre Fine Food.

L'appuntamento è dunque per questa sera. Vietato mancare.
    © 2001-2018 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
    GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.