Consiglio Regione Puglia
Consiglio Regione Puglia
Territorio

Puglia sound, un bando per valorizzare la cultura pugliese

C'è tempo sino al 12 novembre

Migliorare l'attrattiva turistica della regione Puglia, sviluppare e modernizzare la filiera dello spettacolo dal vivo sono questi gli obiettivi primari che si pone la Regione Puglia attraverso questo nuovo progetto.
L'ente regionale, in questa occasione ha affidato al Consorzio Teatro Pubblico Pugliese la realizzazione e organizzazione di "Focus internazionali- Puglia Sound export 2016".

Oltre a voler esportare la Puglia e la sua cultura musicale, il progetto si fa veicolo di nuove opportunità per gli artisti presenti sul territorio.
I vincitori del bando potranno essere otto, ognuno dei quali potrà programmare fino a tre spettacoli in uno o più stati stranieri nel periodo compreso dal 1° Gennaio al 31 Maggio 2016.
La Regione ha messo a disposizione un budget di 80.000 euro, di conseguenza ognuno dei progetti potrà godere di un massimo di 10.000 euro per le relative performance da realizzare.

Le proposte progettuali devono essere inviate a mezzo raccomandata presso la Segreteria Puglia Sound di Bari, oppure devono essere consegnate a mano entro e non oltre il 12 Novembre 2015 alle ore 13.00.
  • Regione Puglia
  • Bando Pubblico
Altri contenuti a tema
Microcredito sociale, nuovo avviso rivolto a persone in difficoltà Microcredito sociale, nuovo avviso rivolto a persone in difficoltà L’assessore Casili: “Risposta concreta contro sofferenza economica e sociale”
GO! - Generazione in Orbita, chiusa la prima finestra GO! - Generazione in Orbita, chiusa la prima finestra 351 progetti inoltrati. Seconda finestra dal 12 ottobre al 13 novembre 2026
Di Sciascio lancia un piano per il Distretto del mobile imbottito Di Sciascio lancia un piano per il Distretto del mobile imbottito A partire da Natuzzi: “Riapriamo il dialogo. Non ci arrendiamo”
Istruzione, al via il contest artistico sulla “Cultura del Dono” Istruzione, al via il contest artistico sulla “Cultura del Dono” Studenti e studentesse pugliesi chiamati a proporre lavori grafici per il Calendario scolastico regionale 2026/2027
La Puglia accelera sull’assistenza domiciliare La Puglia accelera sull’assistenza domiciliare 112 mila assistiti nel 2025, quintuplicato il dato del 2019 e superato il target PNRR
Rinaturalizzazione suoli degradati, anche Gravina nell’elenco proposte ammesse Rinaturalizzazione suoli degradati, anche Gravina nell’elenco proposte ammesse Finanziate nell’ambito del Fondo per il contrasto al consumo di suolo.
Buoni educativi 0-3, stanziati più di 6 mln di euro per coprire istanze Buoni educativi 0-3, stanziati più di 6 mln di euro per coprire istanze L’assessora Miglietta: “Impegno mantenuto per l’annualità in corso. Apriamo un confronto nazionale sulla sostenibilità del sistema”
Microcredito sociale, nuovo avviso pubblico da 900mila euro Microcredito sociale, nuovo avviso pubblico da 900mila euro La Regione Puglia mira a promuovere progetti di microcredito, educazione finanziaria ed inclusione sociale
© 2001-2026 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.