consigliere movimento 5 stelle
consigliere movimento 5 stelle
Politica

Politica locale, il Movimento 5 stelle torna in piazza

Le dimissioni di Cavallera ed il consiglio comunale al centro dell’attenzione

Le ultime vicende della politica meritano di essere portate in piazza. Questo almeno sembra essere il pensiero del Movimento Cinque Stelle, che ha deciso per domenica prossima di svolgere una pubblica manifestazione, nella quale le tre consigliere del Movimento, Raffaella Colavito, Ketti Lorusso e Rosa Cataldi, parleranno degli ultimi sviluppi della politica locale, dopo le dimissioni dell'assessore Cavallera che fanno traballare la giunta Valente e dopo lo svolgimento del consiglio comunale nel quale numerosi punti all'ordine del giorno, secondo le esponenti pentastellate, avrebbero meritato sorte diversa.

Una manifestazione necessaria per affrontare tutti i temi caldi della politica locale.

Infatti, spiegano le rappresentanti a Cinque Stelle -" Mercoledi 27 marzo si è celebrato, dopo più di tre mesi , il consiglio comunale, il primo dell'anno in corso e riteniamo doveroso scendere in piazza, incontrare la cittadinanza e dare conto di quanto è stato deliberato". Senza tralasciare le turbolenze che stanno attraversando la maggioranza.

"Vi chiariremo anche alcuni dettagli circa l'equilibrio fortemente instabile di questa maggioranza, scandito dai loro malumori e dalle continue dimissioni degli assessori e, nel frattempo, la nostra città resta immobile"- continuano le rappresentanti dell'opposizione che lanciano un invito alla cittadinanza affinché domenica 7 aprile partecipi all'iniziativa programmata in piazza Notar Domenico, alle ore 19,30.
  • M5s
Altri contenuti a tema
Elezioni comunali, prime manovre Elezioni comunali, prime manovre M5S, Si, Art. 1 e Progresso- Innovazione scrivono alla città
Indagine sui contributi comunali, la minoranza attacca Indagine sui contributi comunali, la minoranza attacca Per le forze di opposizione “Assordante il silenzio della maggioranza”
3 L'inferno di fuoco nel bosco diventa polemica politica L'inferno di fuoco nel bosco diventa polemica politica Movimento 5 stelle: "Inadeguata risposta per la prevenzione"
"Politiche per anziani, flop dell’amministrazione" "Politiche per anziani, flop dell’amministrazione" L’accusa della consigliera M5s Ketti Lorusso
Servizi antincendio, impiegare i beneficiari del reddito di cittadinanza Servizi antincendio, impiegare i beneficiari del reddito di cittadinanza La proposta degli attivisti cittadini del Movimento Cinque Stelle
Concorsi comunali: M5s non ci vede chiaro Concorsi comunali: M5s non ci vede chiaro Nomi noti e persone già a servizio del sindaco tra coloro che hanno superato le prove preselettive
Rigenera Italia: 260mila euro a Gravina Rigenera Italia: 260mila euro a Gravina M5S. “Un’occasione straordinaria per incidere sul territorio e migliorare la qualità di vita”
2 Deposito nucleare, delibera del consiglio trasmessa in ritardo alla Regione Deposito nucleare, delibera del consiglio trasmessa in ritardo alla Regione Aspra polemica per la vicenda
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.