Festina lente
Festina lente
Associazioni

Plausi e consensi per il Trail delle 5 Querce

Trionfa Rodolfo Guastamacchia. Secondo posto per il gravinese Braico. Boom di iscritti:615 gli atleti partecipanti.

Trail delle 5 Querce, un vero e proprio successo. La manifestazione organizzata dall'associazione sportiva "Gravina Festina Lente!" riscuote consensi tra gli addetti ai lavori e tra la cittadinanza.

Centinaia di atleti hanno corso l' ostico ma affascinante percorso lungo circa 19 km, immerso nel bosco Difesa Grande. A partecipare alla gara sono stati 615 atleti. Primo in assoluto Rodolfo Guastamacchia di Palo del Colle,a seguire il gravinese Vittorio Braico ed il lucano Giuseppe Francolino. In contemporanea con la gara podistica si sono tenute escursioni guidate organizzate da "Lipu" e "Bosco-Città" ed un concorso fotografico dal tema "Sport e natura". Insomma per una mattinata il bosco comunale è tornato ad essere il centro dello sport regionale.

Nei prossimi giorni Gravinalife darà spazio alle interviste ed alle fotografie della mattinata.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.