Pioggia
Pioggia
Territorio

Persiste il maltempo sulla Murgia

Nuova allerta meteo per la giornata di oggi

Persiste il maltempo sulla Murgia. Anche Venerdì possibili temporali. Lo segnala il bollettino diffuso dalla Protezione Civile regionale sulla base dell'Avviso di condizioni meteorologiche avverse emesso dal Dipartimento Nazionale della Protezione Civile. L'allerta gialla diramata riguarda la giornata del 24 Agosto, fino alle 18, per precipitazioni isolate, anche a carattere di rovescio o temporale, con quantitativi cumulati deboli o puntualmente moderati.
La Sezione Protezione Civile seguirà l'evolversi della situazione. Si invitano i cittadini ad attenersi alle raccomandazioni di seguito riportate:
• prestare maggiore attenzione alla guida di autoveicoli e moderare la velocità, al fine di evitare sbandate, e comunque nell'attraversamento dei sottopassi;
• evitare le zone esposte a forte vento per il possibile distacco di oggetti sospesi e mobili (impalcature, segnaletica, ecc.) e di caduta di oggetti anche di piccole dimensioni e relativamente leggeri (vasi, tegole, ecc.);
• non sostare lungo viali alberati per possibile rottura di rami.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.