sede partito democratico
sede partito democratico
Politica

Pd Gravina, De Santis nominato commissario

Compito per il segretario regionale: traghettare il circolo fino al congresso

C'è anche Gravina tra i comuni i cui circoli del Partito Democratico sono stati commissariati. La nota ufficiale arriva dal Pd Puglia che ha comunicato i nomi delle dieci sezioni commissariate in tutta la regione e i reggenti nominati dalla segreteria regionale. Oltre alla città del Grano e del Vino ci sono anche i comuni di Bitetto affidato a Pino Giulitto; Grumo Appula con Giuseppe Fumai; Manduria affidato a Maurizio Bruno; Grottaglie data in reggenza a Giovanni Battafarano; Monteiasi ad Anna Filippetti; Nardò ad Andrea Russo; Oria e Sammichele Salentino a Francesco Rogoli e San Ferdinando a Francesco Ruta.

La città di Gravina, invece, è stata affidata allo stesso segretario regionale Domenico De Santis, che ha commentato: "I commissariamenti si sono resi necessari in seguito alle dimissioni dei coordinatori di circolo o in quelle realtà dove, durante la fase congressuale nazionale, non si sono svolti i congressi per l'elezione del segretario locale. Sono certo che i commissari sapranno traghettare i circoli verso i prossimi congressi, amministrando sapientemente questa fase di transizione. Buon lavoro a tutti, con l'auspicio che si possa immediatamente tornare al lavoro per far crescere le comunità locali".

Adesso, quindi, per la sezione "Ninuccio Pappalardi" del Pd, si prepara una nuova fase di confronto, dopo gli scontri all' "arma bianca" tra le diverse fazioni guidate rispettivamente da Mino Matera e Angela Moramarco, che non hanno consentito l'elezione del segretario cittadino, portando di fatto il circolo al commissariamento.
  • Partito Democratico
Altri contenuti a tema
Elezioni europee, si scaldano i motori Elezioni europee, si scaldano i motori Primo incontro presso il Partito Democratico con la candidata Shady Alizadeh
Tanto rumor per nulla Tanto rumor per nulla Comunicato del Partito Democratico
Pd: “sul caso della tufara restano i nostri dubbi!” Pd: “sul caso della tufara restano i nostri dubbi!” Comunicato del Partito Democratico sulla vicenda della vendita della Cava “La Tufara”
Piano urbanistico B4/3, il Pd replica all’amministrazione Piano urbanistico B4/3, il Pd replica all’amministrazione Pd: “Risposta stizzita dell’amministrazione ci è apparsa fuori luogo”
Pd: “sull’urbanistica tanto rumore per nulla” Pd: “sull’urbanistica tanto rumore per nulla” Critiche dei Dem alle politiche urbanistiche dell’amministrazione Lagreca: “semplice propaganda politica”
Autonomia differenziata, se ne parla a Gravina Autonomia differenziata, se ne parla a Gravina Incontro del PD con il Segretario Cgil Falco, l’On. Pagano e il consigliere regionale Paolicelli
Pd, Mino Matera nell’esecutivo di Terra di Bari Pd, Mino Matera nell’esecutivo di Terra di Bari Matera sarà Coordinatore della Segreteria Provinciale
Pd Gravina, “SOS bosco Difesa Grande” Pd Gravina, “SOS bosco Difesa Grande” Un bosco abbandonato e ignorato. Ma cosa sta succedendo, cosa si può fare e cosa si deve fare?
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.