nico angelastro
nico angelastro
Politica

Pd, Angelastro si è dimesso. Chi guiderà il partito a un anno da elezioni?

L'ex segretario del Partito Democratico: "Finita la mia esperienza"

Nico Angelastro non è più il segretario del Pd di Gravina. La notizia era nell'aria da tempo e adesso è arrivata la riprova dallo stesso interessato che ha confermato di aver comunicato al partito le sue dimissioni da segretario della sezione "Ninuccio Pappalardi" del Partito Democratico.

"Io ho sempre interpretato il mio rapporto con la politica come una storia d'amore: quando questo sentimento non c'è più, è giusto che le nostre strade si separino" - ha commentato sui social Angelastro, che ha dichiarato conclusa la sua esperienza politica.

"Sono stati dodici anni bellissimi dove ho conosciuto tante persone e ho imparato tanto. È stata un'esperienza formativa piena, con alti e bassi. Ora è giusto che ognuno prenda la propria strada. Grazie a tutti coloro i quali in questi anni mi hanno fatto sentire il loro supporto e il loro sostegno" - sono le parole con cui ha voluto salutare gli iscritti al partito, che adesso dovranno guardarsi attorno per nominare una nuova figura da collocare a capo dei Dem Di Gravina.

La domanda è d'obbligo. Chi guiderà il partito ad un anno dalle elezioni? Principalmente dovrà occuparsi di ricostruire un'alleanza di centrosinistra che è stata oggetto di continui strappi.
  • Partito Democratico
  • Nico Angelastro
Altri contenuti a tema
Elezioni, Il Pd fa autocritica e tenta di rilanciarsi Elezioni, Il Pd fa autocritica e tenta di rilanciarsi Documento di analisi del voto del Partito Democratico
Pd: altra uscita, abbandona anche Cardascia Pd: altra uscita, abbandona anche Cardascia Per l’ex consigliere “venute meno le condizioni minime di democrazia”
15 Il PD continua a perdere pezzi Il PD continua a perdere pezzi Lettera di dimissioni di alcuni componenti dei Dem gravinesi
Il Pd replica a Calculli Il Pd replica a Calculli I coordinatori del Partito Democratico rispondono alla lettera di dimissioni dell’ex assessore
1 Paolo Calculli lascia il Pd Paolo Calculli lascia il Pd L’ex assessore spiega le sue ragioni in un comunicato
19 Gravina resta senza consiglieri metropolitani Gravina resta senza consiglieri metropolitani Il Pd attacca i dimissionari di maggioranza
20 "Scioglimento consiglio comunale, atto irresponsabile" "Scioglimento consiglio comunale, atto irresponsabile" Intervento di Domenico de Santis, candidato alla segreteria del Pd provinciale
2 Pd: "Valente resta punto di riferimento" Pd: "Valente resta punto di riferimento" Il segretario regionale Lacarra giudica le dimissioni "atto scellerato"
© 2001-2022 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.