Incidente sulla SS 96
Incidente sulla SS 96
Cronaca

Operaio morto in incidente sulla strada statale 96

Nello scontro fra un tir e un furgone

Un operaio ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto al km 101,220 della strada statale 96, in territorio di Toritto. È stata provvisoriamente chiusa la carreggiata in direzione Altamura - Gravina. Il sinistro, le cui cause sono in corso di accertamento, ha coinvolto un mezzo pesante ed un furgone.

Un altro operaio è rimasto ferito ed è stato trasportato all'ospedale della Murgia dall'ambulanza del 118.

Sul posto sono intervenuti anche le squadre Anas e i Carabinieri della Compagnia di Modugno.

Aggiornamenti
La vittima è Giuseppe Picerno, di 60 anni. Viaggiava sul furgone che era guidato da un collega, rimasto ferito ma non è in pericolo di vita.
I due automezzi sono stati posti sotto sequestro dall'autorità giudiziaria di Bari per gli accertamenti sulla dinamica.
  • Incidente
Altri contenuti a tema
Incidente nel sottovia della circonvallazione Incidente nel sottovia della circonvallazione Coinvolti tre mezzi. Ci sono due feriti non gravi
Puglia, incidenti stradali in crescita nel 2024 Puglia, incidenti stradali in crescita nel 2024 Report del Centro monitoraggio sicurezza stradale-CReMSS dell’Asset
4 Incidente sulla Sp 27 Tarantina Incidente sulla Sp 27 Tarantina Il bilancio è di tre feriti fortunatamente non gravi
Incidente sulla ss96 tra due auto Incidente sulla ss96 tra due auto Non ci sono feriti
Morte sul lavoro, oggi i funerali di Michele Mandolino Morte sul lavoro, oggi i funerali di Michele Mandolino Il rito funebre nella Basilica Cattedrale
Di lavoro si continua a morire, tutto uguale, sempre peggio Di lavoro si continua a morire, tutto uguale, sempre peggio L’intervento dell’Associazione “Mai Più Vittime sul Lavoro”
Incidente sul lavoro a Santeramo, morto l’operaio gravinese Incidente sul lavoro a Santeramo, morto l’operaio gravinese Era stato trasportato in condizioni disperate all’ospedale Miulli di Acquaviva
Incidente sul lavoro, grave un operaio di Gravina Incidente sul lavoro, grave un operaio di Gravina L’uomo è ricoverato in condizioni disperate al Miulli di Acquaviva delle Fonti
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.