dialoghi nella murgia
dialoghi nella murgia
Eventi

Oggi duplice appuntamento con i “Dialoghi nella Murgia”

Continua la rassegna culturale della Fondazione Santomasi. Protagonisti Francesco Paolo Di Ceglie e Loreto Gesualdo

Nuova giornata per i "dialoghi nella Murgia", la rassegna culturale organizzata dalla Fondazione Ettore Pomarici Santomasi, in collaborazione con la Biblioteca Finia e i Dialoghi di Trani. Il primo incontro previsto per oggi, 17 settembre, è con Francesco Paolo Di Ceglie, docente dell'Università di Bari che presenta il suo "vampyri: storia naturale della resurrezione". Tema dell'incontro il dibattito illuminista sui vampiri. A dialogare con l'autore ci sarà Antonia Lorusso del Liceo Statale "G. Tarantino. L'incontro si terrà alle ore 17 presso l'ex convento di santa Sofia.

Sempre nella sala conferenze dell'ex convento Santa Sofia, alle ore 19, secondo appuntamento di giornata con Loreto Gesualdo che dialogherà con la giornalista Marina Di Mattia su "La storia del taxi driver; la passione per la ricerca scientifica".
  • Fondazione Ettore Pomarici Santomasi
  • Evento culturale
Altri contenuti a tema
Dark emotion- percorso multisensoriale Da sabato 4 gennaio Dark emotion- percorso multisensoriale
Dark emotion- percorso multisensoriale Da sabato 7 dicembre Dark emotion- percorso multisensoriale
Furto di cimeli di Arcangelo Scacchi Furto di cimeli di Arcangelo Scacchi Mancano le telecamere e l’allarme non funziona. Si poteva evitare?
Corso esperti filiera cerealicola, prorogata scadenza iscrizioni Corso esperti filiera cerealicola, prorogata scadenza iscrizioni Iniziativa della Agribusiness school (Its Academy AgriPuglia) presso la Fondazione Santomasi
Alta formazione alla fondazione Santomasi Alta formazione alla fondazione Santomasi Corso per Specialisti in innovazione della filiera cerealicola: ultimi giorni per le iscrizioni. Intervista al presidente Tarantino e al consigliere Colangelo
Quarta edizione dalla “Giornata della Meraviglia” Quarta edizione dalla “Giornata della Meraviglia” Un appuntamento per i più piccoli dedicato ai bambini che vivono in zone di guerra
Fondazione Santomasi, pronto corso per manager filiera cerealicola Fondazione Santomasi, pronto corso per manager filiera cerealicola Ammessi dai 20 ai 25 corsisti. Le iscrizioni scadono il 18 ottobre.
Se girassi come i girasoli Se girassi come i girasoli Presentazione del libro di Nietta Loviglio presso la Fondazione Santomasi
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.