consiglio comunale 281122
consiglio comunale 281122
La città

Nuova convocazione del consiglio comunale

12 i punti iscritti all’O.d.G.

Nuova riunione della massima assise cittadina convocata dal presidente del consiglio comunale Giovanni De Pascale. Sono dodici i punti che compongono l'ordine del giorno. Dopo le eventuali comunicazioni di Presidente e Sindaco; l'approvazione dei verbali delle sedute precedenti e le consuete interrogazioni ed interpellanze, i consiglieri sono chiamati ad approvare il Rendiconto di gestione Esercizio 2022; le modifiche al Regolamento istitutivo della Consulta dello Sport ed il Piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari comunali dell'Anno 2023.

Tra gli argomenti oggetto di trattazione dei consiglieri tornano in aula sia il Regolamento per l'autorizzazione e progettazione di spazi e strutture all'aperto su suolo pubblico o privato ad uso pubblico attrezzati per il consumo di alimenti e bevande annessi a locali di pubblico esercizio di somministrazione e di laboratori artigianali di preparazione di prodotti destinati al consumo diretto, ritirato nella scorsa seduta dopo un duro scontro tra i banchi della maggioranza; che quello relativo alla Fondazione Santomasi.

A completare l'ordine del giorno, la verifica quantità e qualità delle aree e fabbricati da destinare alla residenza e alle attività produttive; l'approvazione della variante urbanistica con apposizione del vincolo espropriativo preordinato alla realizzazione di serre per l'essiccamento del fango disidratato nell'impianto depurativo di Gravina; e una mozione sull'istituzione del Registro delle Famiglie omogenitoriali.

L'assemblea dei consiglieri è chiamata a riunirsi in prima istanza mercoledì 21 giugno alle ore 19,30 ed in seconda convocazione giovedì 22 giugno, con inizio alle ore 20,30.
  • Consiglio Comunale
Altri contenuti a tema
Astensionismo alle elezioni: quali rimedi Astensionismo alle elezioni: quali rimedi Anche l’aula del consiglio comunale si interroga sulla scarsa affluenza alle urne
Si torna in aula: Nuovo consiglio comunale Si torna in aula: Nuovo consiglio comunale Urgente l’Approvazione Programma Comunale Diritto allo Studio
Consiglio comunale lampo Consiglio comunale lampo Approvati, tra gli altri, bilancio consolidato 2024 e variazione all’adozione della legge regionale 36
Dopo più di tre mesi torna a riunirsi il consiglio comunale Dopo più di tre mesi torna a riunirsi il consiglio comunale Sono ben 21 i punti iscritti all’ordine del giorno. Tra questi l’adozione della legge regionale nr.36 del 2023
Veloce seduta del consiglio comunale Veloce seduta del consiglio comunale Approvato assestamento di bilancio
Nuova seduta del consiglio comunale Nuova seduta del consiglio comunale Prima convocazione per il 23 luglio. Si vota l’assestamento di bilancio.
Gravina, l’opposizione torna a scrivere al Prefetto Gravina, l’opposizione torna a scrivere al Prefetto Conca: “Ora anche le carte ufficiali confermano le irregolarità”
Gravina, l’opposizione ricorre al Prefetto Gravina, l’opposizione ricorre al Prefetto “Seduta Tari illegittima, abbiamo chiesto l’annullamento”
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.