Consiglio comunale
Consiglio comunale
Palazzo di città

Nuova chiamata del consiglio comunale

In aula arriva il bilancio di previsione

Dopo aver approvato tutti gli atti propedeutici al bilancio di previsione, il presidente del consiglio comunale chiama a raccolta i consiglieri per il prossimo 19 aprile alle ore 8, per la prima convocazione del consiglio comunale. La seconda chiamata è invece fissata al giorno seguente, 20 aprile.

Sul banco della discussione arrivano tutti gli atti appartenenti al bilancio di previsione per l'esercizio 2018 a partire dal piano delle alienazioni immobiliari e dal piano per le aree e fabbricati comunali da cedere ad abitazioni. A seguire l'approvazione del piano biennale 2018 – 19 per l'acquisto di beni e servizi oltre al piano per la razionalizzazione di beni e strumentazioni in dotazione alla macchina amministrativa. Infine l'approvazione del Documento unico di programmazione per le annualità 2018 – 19 – 20 e l'approvazione del bilancio di previsione 2018 – 2020.
Tutti provvedimenti che, salvo imprevisti dell'ultima ora, dovrebbero passare l'esame dell'aula senza particolari intoppi visto il periodo di calma piatta che si registra in questi giorni e soprattutto dopo il tentato "colpo di mano" del patto federativo.
    © 2001-2018 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
    GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.