stand Fiera
stand Fiera
Eventi e cultura

Novità fiera: premio al miglio stand espositivo

Creatività, originalità e territorio le parole d'ordine

Altra novità assoluta della 725^ edizione della Fiera San Giorgio è l'istituzione per questo primo anno del premio al miglior stand espositivo.

Un premio voluto dall'Amministrazione Comunale finalizzato a valorizzare il miglior allestimento di uno spazio espositivo sotto il profilo estetico e funzionale.

Non solo un plauso per la originalità e l'impatto estetico ma anche un premio per chi ha scelto di essere presente alla nostra campionaria quest'anno giunta alla 725^ edizione, segno di lungimiranza, opportunità di crescita e di business.

Il premio, meramente simbolico, coinvolgerà tutti gli espositori, ed il vincitore verrà espresso tenendo conto i seguenti parametri valutativi: originalità creativa, legame con il territorio e con le realtà produttive locali.

Una commissione composta da rappresentanti della Giunta Comunale e da funzionari, durante l'intero periodo della Fiera passeranno in rassegna tutti i padiglioni e le aree esterne al fine di individuare e poi premiare il più meritevole.

La cerimonia di consegna del premio avverrà domenica 28 aprile prima della cerimonia di chiusura della 725^ edizione della Fiera Regionale San Giorgio.
  • Fiera San Giorgio
Altri contenuti a tema
2 Fiera: Valente invoca un pool di esperti per la campionaria Fiera: Valente invoca un pool di esperti per la campionaria Al segretario generale il compito di selezionare il personale
2 Fiera San Giorgio, soddisfazione per gli eventi Fiera San Giorgio, soddisfazione per gli eventi Programmazione a cura della "Fondazione E. P. Santomasi"
3 Fiera di San Giorgio, arrivederci al 2020 Fiera di San Giorgio, arrivederci al 2020 Spettacolo finale e riconsegna delle chiavi al sindaco per un'edizione controversa
3 La Fiera San Giorgio vista dagli espositori La Fiera San Giorgio vista dagli espositori Il parere di alcuni espositori sulla 725esima edizione della campionaria
Fiera: resoconto eventi e foto del 27 aprile Fiera: resoconto eventi e foto del 27 aprile A cura della Fondazione E. P. Santomasi
San Giorgio: appuntamenti del 28 aprile a cura della Fondazione E. P. Santomasi San Giorgio: appuntamenti del 28 aprile a cura della Fondazione E. P. Santomasi Si prosegue con la Fiera "In" e con il programma "Off"
Fiera San Giorgio: il sabato è degli animali Fiera San Giorgio: il sabato è degli animali Tradizionale appuntamento per addetti ai lavori e per le famiglie
1 Un tuffo nel passato con il corteo storico Un tuffo nel passato con il corteo storico Rievocazione medievale dell’associazione Montfort che festeggia 25 anni di vita
© 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.