stand Fiera
stand Fiera
Eventi e cultura

Novità fiera: premio al miglio stand espositivo

Creatività, originalità e territorio le parole d'ordine

Altra novità assoluta della 725^ edizione della Fiera San Giorgio è l'istituzione per questo primo anno del premio al miglior stand espositivo.

Un premio voluto dall'Amministrazione Comunale finalizzato a valorizzare il miglior allestimento di uno spazio espositivo sotto il profilo estetico e funzionale.

Non solo un plauso per la originalità e l'impatto estetico ma anche un premio per chi ha scelto di essere presente alla nostra campionaria quest'anno giunta alla 725^ edizione, segno di lungimiranza, opportunità di crescita e di business.

Il premio, meramente simbolico, coinvolgerà tutti gli espositori, ed il vincitore verrà espresso tenendo conto i seguenti parametri valutativi: originalità creativa, legame con il territorio e con le realtà produttive locali.

Una commissione composta da rappresentanti della Giunta Comunale e da funzionari, durante l'intero periodo della Fiera passeranno in rassegna tutti i padiglioni e le aree esterne al fine di individuare e poi premiare il più meritevole.

La cerimonia di consegna del premio avverrà domenica 28 aprile prima della cerimonia di chiusura della 725^ edizione della Fiera Regionale San Giorgio.
  • Fiera San Giorgio
Altri contenuti a tema
Terzo anno senza la Fiera San Giorgio Terzo anno senza la Fiera San Giorgio Rammarico per la città costretta a rinunciare alla tradizionale campionaria
Fiera, il sindaco non convince le opposizioni Fiera, il sindaco non convince le opposizioni Botta e risposta tra Valente e Lovero sull'inserimento nel registro regionale
La fiera San Giorgio 2022 si farà La fiera San Giorgio 2022 si farà L’assessore Dibattista rassicura la comunità gravinese
Fiera di Gravina non inserita nell’elenco regionale Fiera di Gravina non inserita nell’elenco regionale Le opposizioni chiedono spiegazioni al sindaco
1 Fiera San Giorgio, Fiere Lucane replica a Valente su ultime edizioni Fiera San Giorgio, Fiere Lucane replica a Valente su ultime edizioni Gli organizzatori: "Consegne in ritardo, abbiamo lavorato in emergenza e tempi record”
5 Fiera di San Giorgio, quest'anno non si farà Fiera di San Giorgio, quest'anno non si farà Valente ammette: "Ultime due edizioni non all'altezza"
La Fiera di San Giorgio si terrà dal 16 al 19 aprile La Fiera di San Giorgio si terrà dal 16 al 19 aprile Il Comune cambia di nuovo e torna alle date già scelte in precedenza
3 Fiera San Giorgio 2020, c’è la data e poco altro Fiera San Giorgio 2020, c’è la data e poco altro Mancano meno di due mesi all'evento
© 2001-2022 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.