consigliere movimento 5 stelle
consigliere movimento 5 stelle
Politica

Nessun ingresso in maggioranza per il movimento 5 stelle

Le consigliere pentastellate smentiscono le voci

Si mettano le cose in chiaro, a scanso di equivoci e per allontanare tutte quelle false notizie e commenti che possano fuorviare la cittadinanza gravinese: il Movimento Cinque Stelle non è entrato in maggioranza. A mettere subito a tacere qualsiasi dubbio sulla questione sono state le stesse portavoce del movimento e consigliere comunali Ketti Lorusso, Raffaella Colavito e Rosa Cataldi.

All'indomani della seduta del consiglio comunale, infatti, più di una persona, attraverso i social o nelle discussioni di piazza, aveva sibillinamente ipotizzato l'ingresso nella maggioranza a guida Valente delle tre consigliere pentastellate.

Nulla di più lontano dalla realtà- tengono subito a chiarire le interessate. "Anziché essere apprezzate per aver ottenuto grandi risultati a favore delle nostre attività commerciali, per la promozione del turismo locale e per lo snellimento burocratico, qualche mistificatore della realtà si sta divertendo a diffondere fake news sul nostro conto, secondo le quali noi saremmo passate in maggioranza"- sottolineano le rappresentanti del M5S in consiglio comunale.

"Aver trovato una condivisione per affrontare la crisi post covid-19 non vuol dire affatto aver aderito alla maggioranza al contrario, significa aver fatto una opposizione responsabile e costruttiva" - spiegano le portavoci pentastellate, rispondendo piccate a chi le aveva accusate di aver fatto il salto della barricata, facendosi ammaliare dalle lusinghe della maggioranza, minacciando querele per chi dovesse continuare a diffondere notizie diffamatorie.
  • Movimento 5 stelle Gravina
  • Movimento 5 stelle
  • M5s
Altri contenuti a tema
2 Deposito scorie, M5S voce fuori dal coro Deposito scorie, M5S voce fuori dal coro “Valente semina panico ingiustificato e scenari apocalittici infondati per Gravina”
Buoni spesa, botta e risposta tra Lorusso (M5s) e l'amministrazione Buoni spesa, botta e risposta tra Lorusso (M5s) e l'amministrazione Perplessità della consigliera pentastellata sulle dichiarazioni dell’assessore Lafabiana
2 Fototrappole, M5s critica Lafabiana Fototrappole, M5s critica Lafabiana Per mancanza di campagna comunicazione
A Gravina circo con animali. Movimento 5 stelle: che fine ha fatto il divieto? A Gravina circo con animali. Movimento 5 stelle: che fine ha fatto il divieto? Dal Comune: "Tutto regolare, autorizzazione rilasciata prima di delibera"
1 Polemica tra Cardascia e Valente, M5S rincara la dose Polemica tra Cardascia e Valente, M5S rincara la dose Dal Movimento critiche alla maggioranza e al governo della città
3 A Gravina il Comune è "libero dalla plastica" A Gravina il Comune è "libero dalla plastica" Approvata mozione del M5S per l’eliminazione nelle strutture comunali
1 Scuola, 230mila euro a Gravina per adeguamenti Covid Scuola, 230mila euro a Gravina per adeguamenti Covid M5S interroga amministrazione sul da farsi
1 Ripartenza dell'economia, M5S chiede consiglio comunale Ripartenza dell'economia, M5S chiede consiglio comunale Superare le diatribe politiche e lavorare ai provvedimenti per aiutare la comunità
© 2001-2021 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.