consigliere movimento 5 stelle
consigliere movimento 5 stelle
Politica

Nessun ingresso in maggioranza per il movimento 5 stelle

Le consigliere pentastellate smentiscono le voci

Si mettano le cose in chiaro, a scanso di equivoci e per allontanare tutte quelle false notizie e commenti che possano fuorviare la cittadinanza gravinese: il Movimento Cinque Stelle non è entrato in maggioranza. A mettere subito a tacere qualsiasi dubbio sulla questione sono state le stesse portavoce del movimento e consigliere comunali Ketti Lorusso, Raffaella Colavito e Rosa Cataldi.

All'indomani della seduta del consiglio comunale, infatti, più di una persona, attraverso i social o nelle discussioni di piazza, aveva sibillinamente ipotizzato l'ingresso nella maggioranza a guida Valente delle tre consigliere pentastellate.

Nulla di più lontano dalla realtà- tengono subito a chiarire le interessate. "Anziché essere apprezzate per aver ottenuto grandi risultati a favore delle nostre attività commerciali, per la promozione del turismo locale e per lo snellimento burocratico, qualche mistificatore della realtà si sta divertendo a diffondere fake news sul nostro conto, secondo le quali noi saremmo passate in maggioranza"- sottolineano le rappresentanti del M5S in consiglio comunale.

"Aver trovato una condivisione per affrontare la crisi post covid-19 non vuol dire affatto aver aderito alla maggioranza al contrario, significa aver fatto una opposizione responsabile e costruttiva" - spiegano le portavoci pentastellate, rispondendo piccate a chi le aveva accusate di aver fatto il salto della barricata, facendosi ammaliare dalle lusinghe della maggioranza, minacciando querele per chi dovesse continuare a diffondere notizie diffamatorie.
  • Movimento 5 stelle Gravina
  • Movimento 5 stelle
  • M5s
Altri contenuti a tema
Elezioni comunali, prime manovre Elezioni comunali, prime manovre M5S, Si, Art. 1 e Progresso- Innovazione scrivono alla città
Indagine sui contributi comunali, la minoranza attacca Indagine sui contributi comunali, la minoranza attacca Per le forze di opposizione “Assordante il silenzio della maggioranza”
3 L'inferno di fuoco nel bosco diventa polemica politica L'inferno di fuoco nel bosco diventa polemica politica Movimento 5 stelle: "Inadeguata risposta per la prevenzione"
"Politiche per anziani, flop dell’amministrazione" "Politiche per anziani, flop dell’amministrazione" L’accusa della consigliera M5s Ketti Lorusso
Servizi antincendio, impiegare i beneficiari del reddito di cittadinanza Servizi antincendio, impiegare i beneficiari del reddito di cittadinanza La proposta degli attivisti cittadini del Movimento Cinque Stelle
Concorsi comunali: M5s non ci vede chiaro Concorsi comunali: M5s non ci vede chiaro Nomi noti e persone già a servizio del sindaco tra coloro che hanno superato le prove preselettive
Rigenera Italia: 260mila euro a Gravina Rigenera Italia: 260mila euro a Gravina M5S. “Un’occasione straordinaria per incidere sul territorio e migliorare la qualità di vita”
2 Deposito nucleare, delibera del consiglio trasmessa in ritardo alla Regione Deposito nucleare, delibera del consiglio trasmessa in ritardo alla Regione Aspra polemica per la vicenda
© 2001-2021 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.