sacchetti  della differenziata
sacchetti della differenziata
Palazzo di città

Nessun cambiamento al calendario della differenziata

Dal Comune mettono in guardia sulle false notizie dei social

Qualche buontempone aveva fatto girare sui social la notizia del cambiamenti al calendario della raccolta differenziata, spingendosi a dire che mezzi e uomini addetti al servizio sarebbero stati impegnati nelle operazioni di spargimento del sale per le vie cittadine.

La notizia era subito diventata virale e così dal Comune si sono visti costretti ad intervenire per mettere le cose in chiaro: Venerdì 4 gennaio la raccolta differenziata sarà svolta regolarmente.

"In queste ore, sui social e sulle chat, gira un messaggio che annuncia lo stop alla raccolta differenziata per la mattinata di domani. Si tratta di una bufala: nessun blocco delle attività di ritiro è in programma"- dicono da Palazzo di Città.

Dagli uffici municipali sottolineano come, di accordo con l'azienda che si occupa del servizio, la raccolta differenziata sarà effettuata regolarmente "anche se in caso di condizioni meteo oltremisura negative, in qualche strada potrebbero verificarsi disagi o disservizi, comunque limitati".

Comunque l'invito alla comunità è quello di non prendere per buona qualsiasi informazione provenienti da fonti non ufficiali. Infatti, "Per evitare di suscitare allarmismi o comunque disinformazione, si invitano i cittadini a diffidare di notizie di provenienza incerta ed a consultare i canali di comunicazione ufficiali, in primis quelli del Comune di Gravina in Puglia, ad iniziare dalla presente pagina Fb e dal sito internet www.comune.gravina.ba.it" .
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.