Comune di Gravina
Comune di Gravina
Palazzo di città

Municipio, prorogati gli incarichi per i dirigenti

In proroga anche la giunta comunale?

Il Valente bis riparte dalle proroghe.

Sono stati infatti rinviate le scadenze contrattuali per i dirigenti comunali Michele Stasi e Antonio Piizzi rispettivamente alla guida dell'area tecnica e dell'Area Amministrativa oltre che di quella Finanziaria di cui Piizzi è dirigente ad interim.

45 giorni oltre la naturale scadenza del contratto, al fine di assicurare "la massima funzionalità organizzativa, secondo criteri di contenimento della spesa e di valorizzazione delle professionalità presenti" nonostante "il mutamento del contesto di riferimento a seguito del rinnovamento degli organi elettivi con lo svolgimento delle elezioni amministrative in data 11/6/2017".

"Considerato che questa decisione consente di garantire unità e continuità nella gestione amministrativa oltre all'ordinario funzionamento della struttura amministrativa dell'Ente, evitando interruzioni e inefficienze nell'erogazione dei servizi d'istituto e possibili danni per l'Ente" sono state prorogante anche le posizioni organizzative per l'Ufficio Legale e per la Polizia Municipale.

Tutto rigorosamente a norma di legge.
Proroga che a quanto pare riguarda anche la giunta comunale visto che alcuni provvedimenti giuntali, tra cui quello oggetto dell'articolo, riportano al data del 19 giugno ovvero ben oltre la data delle elezioni per il rinvio degli organi amministrativi.
    © 2001-2018 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
    GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.