Valeria Vicino al concorso Miss Italia
Valeria Vicino al concorso Miss Italia
Territorio

Miss Italia parla gravinese

Valeria Vicino, Miss Eleganza Puglia, alle selezioni del concorso di Bellezza

Anche Gravina sarà rappresentata, e degnamente, al concorso di Miss Italia. Sono in corso di svolgimento le semifinali per selezionare le 30 partecipanti alla fase finale del concorso di Bellezza più famoso della Penisola, che assegnerà la corona alla più Bella d'Italia.
Dalla Puglia sono state scelte in 8 e tra loro, anche la gravinese Valeria Vicino. La giovane 19enne ha, infatti, partecipato alle selezioni regionali tenutesi a Cisternino, Cellamare e Candela, dove si è conquistata il diritto a partecipare alle semifinali nazionali.
Valeria, proprio nella tappa di Candela, ha conquistato la fascia di Miss Eleganza Puglia, che le ha garantito il diritto a partecipare alle semifinali, che si stanno svolgendo presso il teatro Vivaldi di Iesolo.
Soddisfatta ed emozionata la madre di Valeria, Arcangela, che confessa come lei non abbia mai forzato la figlia a partecipare a concorsi di bellezza, oppure a posare come modella o indossatrice. "Era un suo desiderio"- dice mamma Arcangela. E alla prima partecipazione ad un concorso di bellezza, la figlia sta dimostrando che questo suo sogno, potrebbe diventare realtà.
Conoscenti e familiari, in queste ore, sono con le dita incrociate ad aspettare l'esito di questa ultima fase di selezione, sperando di poterla vedere protagonista nelle serate conclusive della kermesse e sognando, perché no, di ammirarla inquadrata con la coroncina che premia la reginetta del concorso nazionale di bellezza.
4 fotoMiss Italia Valeria Vicino
Valeria Vicino Miss eleganza PugliaValeria Vicino Miss eleganza PugliaValeria Vicino Miss eleganza PugliaValeria Vicino Miss eleganza Puglia
    © 2001-2018 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
    GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.