strada provinciale
strada provinciale
Territorio

Messa in sicurezza della strada Provinciale 27 Tarantina

Rallentatori e dissuasori in prossimità dei punti di maggior rischio. Previsti lavori di allargamento della strada

Qualche novità nell'ambito della sicurezza stradale e della viabilità arriva dalla Provincia, per il tramite del Palazzo di città.
La notizia riguarda la messa in sicurezza con rallentatori e dissuasori in prossimità dei punti di maggior rischio, della strada Provinciale 27 Tarantina: bande rumorose insomma per ridurre la velocità nelle vicinanze di curve pericolose. Un "tamponamento" dei rischi temporaneo questo, in attesa, come ci conferma il consigliere Romita, di lavori dall'importo importante, oltre un milione di Euro, per l'allargamento della strada in questione, fino all'imbocco della 99 Altamura/Matera, lavori già previsti dal piano triennale.

I lavori di collocazione di dissuasori e rallentatori si sono resi necessari "per garantire sicurezza agli automobilisti che sempre più numerosi utilizzano questa strada ed in prospettiva garantire la migliore viabilità una volta terminati i lavori del nuovo Ospedale della Murgia. Ancora un'attenzione ed un importante impegno del Presidente della Provincia di Bari, prof. Francesco Schittulli, e del Consigliere Romita, sempre attenti alle esigenze e ai bisogni di una comunità murgiana, soprattutto nell'ambito della sicurezza in un tratto stradale che diventerà di vitale importanza appena inaugurato il nuovo plesso ospedaliero",  questo ci fanno sapere dalla Provincia.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.