mensa scolastica
mensa scolastica
Scuola e Università

Mensa scolastica: pubblicato avviso per esenzione ticket

La domanda non ha termini di scadenza

Per il servizio di refezione scolastica si può presentare istanza di esonero dal saldo dei ticket mensa per le scuole dell'infanzia e primarie a tempo prolungato. Avvertenze: al fine di ottenere l'esenzione stessa, sarà necessario presentare domanda che non ha termini di scadenza, utilizzando l'apposito modulo da depositare presso gli uffici di Via Sottotenente Buonamassa (nei pressi della Chiesa San Domenico). Il form, laddove si disponga di indirizzo mail o pec, può essere inoltrato, completo di documento di riconoscimento, ai seguenti indirizzi e-mail: servizi.sociali@comune.gravina.ba.it o ancora a servizi.sociali.gravinainpuglia@pec.rupar.puglia.it esclusivamente in formato PDF.

Vale la pena precisare che la richiesta, dovrà essere effettuata presentando a corredo della stessa, l'attestazione ISEE in corso di validità e fotocopia del documento di riconoscimento in corso di validità. L'ammissione delle domande pervenute sarà formulata esentando, dal pagamento del ticket mensa delle scuole dell'infanzia e primarie a tempo prolungato, i richiedenti in situazioni di particolare bisogno, con attestazione I.S.E.E., in corso di validità, non superiore a 2.500 euro. Il modulo sarà disponibile presso gli uffici o ancora nell'apposita sezione del sito internet del comune www.comune.gravina.ba.it , dedicata agli avvisi pubblici.

  • Mensa
  • Mensa scolastica
Altri contenuti a tema
Mensa Scolastica, …gestore cercasi Mensa Scolastica, …gestore cercasi Manifestazione di interesse per l’affidamento del “servizio di ristorazione scolastica”
Esenzione Mensa Scolastica: il Comune ricorda le regole Esenzione Mensa Scolastica: il Comune ricorda le regole Chiarimenti per i richiedenti
Mensa scolastica, si parte lunedì 9 ottobre Mensa scolastica, si parte lunedì 9 ottobre Invariato il costo del ticket
Mensa Scolastica, stop per i morosi Mensa Scolastica, stop per i morosi Assessore Cilifrese: “decisione difficile ma necessaria”
Nuove linee guida ristorazione scolastica, incontro in comune Nuove linee guida ristorazione scolastica, incontro in comune Variazioni spaventano genitori. Commissione Mensa a lavoro per chiedere all’Asl eventuali alternative agli ingredienti poco graditi.
26 Appalto Mensa, Disco verde della giunta Appalto Mensa, Disco verde della giunta Predisposta gara per affidamento servizio
Pnrr, fondi per mense scolastiche Pnrr, fondi per mense scolastiche Quasi 1,2 milioni di euro per i refettori dei plessi Soranno e Padre Pio
Servizio Mensa, ancora una proroga Servizio Mensa, ancora una proroga Si continua fino all’indizione della gara
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.