.jpg)
Scuola e Università
Mensa scolastica: nuove iscrizioni e rimborsi crediti
Avvisi pubblici del Comune per il servizio di refezione
Gravina - giovedì 17 giugno 2021
16.40
Gli uffici municipali hanno pubblicato due avvisi inerenti il servizio di mensa scolastica. Da Palazzo di Città, infatti, hanno comunicato che sono stati aperti i termini per le iscrizioni finalizzare all'accesso al servizio di refezione scolastica 2021-2022, rivolto agli alunni frequentanti le scuole dell'infanzia e gli istituti primari a tempo pieno della città. Invariate rispetto allo scorso anno le modalità di iscrizione e rinnovo del servizio, che potrà avvenire entro il 30 settembre, accedendo all'apposita sezione presente sul portale del Comune.
Il secondo avviso pubblicato dall'ufficio istruzione del Comune riguarda, invece, i rimborsi relativi alle somme versate per il servizio mensa di quest'anno scolastico 2020-21, che non sono state però utilizzate.
Si è aperta ieri la finestra per la richiesta del rimborso delle somme versate per i pasti non usufruiti, valida per allievi delle scuole dell'infanzia e delle primarie a tempo pieno, che abbiano ormai concluso il proprio ciclo di studi. Per chi, invece, continuerà a frequentare infanzia o primaria, l'eventuale credito, sarà utilizzata nel prossimo anno scolastico.
Gli interessati ai rimborsi potranno presentare le domande compilando gli appositi moduli da consegnare presso l'ufficio istruzione di via Sottotenente Buonamassa, o inviandoli, a mezzo posta elettronica, corredati dal documento di riconoscimento, alla mail istituzionale indirizzo:istruzione.cultura.sport.gravinainpuglia@pec.rupar.puglia.it.
"Vale la pena precisare- sottolineano dal Municipio- che la richiesta, dovrà essere effettuata dal titolare del versamento delle quote ticket, prestando particolare attenzione nella compilazione del campo codice fiscale". I richiedenti avranno tempo fino al 30 luglio.
Il secondo avviso pubblicato dall'ufficio istruzione del Comune riguarda, invece, i rimborsi relativi alle somme versate per il servizio mensa di quest'anno scolastico 2020-21, che non sono state però utilizzate.
Si è aperta ieri la finestra per la richiesta del rimborso delle somme versate per i pasti non usufruiti, valida per allievi delle scuole dell'infanzia e delle primarie a tempo pieno, che abbiano ormai concluso il proprio ciclo di studi. Per chi, invece, continuerà a frequentare infanzia o primaria, l'eventuale credito, sarà utilizzata nel prossimo anno scolastico.
Gli interessati ai rimborsi potranno presentare le domande compilando gli appositi moduli da consegnare presso l'ufficio istruzione di via Sottotenente Buonamassa, o inviandoli, a mezzo posta elettronica, corredati dal documento di riconoscimento, alla mail istituzionale indirizzo:istruzione.cultura.sport.gravinainpuglia@pec.rupar.puglia.it.
"Vale la pena precisare- sottolineano dal Municipio- che la richiesta, dovrà essere effettuata dal titolare del versamento delle quote ticket, prestando particolare attenzione nella compilazione del campo codice fiscale". I richiedenti avranno tempo fino al 30 luglio.