mensa scolastica
mensa scolastica
Scuola e Università

Mensa scolastica, al via una nuova gara

A bando 1200 pasti al giorno per i prossimi tre anni

"Assicurare anche per gli anni scolastici 2017/2018 – 2018/2019 – 2019/2020 il servizio di refezione scolastica nelle scuole dell'Infanzia e sezioni di scuola Primaria funzionanti a tempo pieno".

Questo l'atto di indirizzo approvato dalla giunta municipale in vista dalla scadenza del contratto sottoscritto due anni fa con l'attuale gestore del servizio dopo una lunga e travagliata gara.
Per non farsi trovare impreparati e assicurare l'avvio del servizio già dal prossimo mese di ottobre la giunta ha dato mandato al dirigente del settore di indire le procedure di gara per l'affidamento del servizio di ristorazione scolastica per il triennio a venire.

Il servizio prevede la distribuzione dei pasti dal lunedì al venerdì nell'arco di tempo compreso da ottobre a maggio in tutti gli istituti con sezioni che adottano il tempo pieno e nello specifico sette sezioni, tra primaria e scuola elementare all'istituto San Giovanni Bosco, cinque per l'istituto Montemurro, quattro per la scuola Ingannamorte, otto per l'istituto comprensivo Santomasi, e ben 22 per il circolo didattico Don Saverio Valerio e infine nove per l'istituto Savio - Fiore.

Al dirigente il compito di decidere modalità e tempi per l'erogazione del servizio oltre a definire i costi.
  • Mensa scolastica
Altri contenuti a tema
Mensa Scolastica, …gestore cercasi Mensa Scolastica, …gestore cercasi Manifestazione di interesse per l’affidamento del “servizio di ristorazione scolastica”
Esenzione Mensa Scolastica: il Comune ricorda le regole Esenzione Mensa Scolastica: il Comune ricorda le regole Chiarimenti per i richiedenti
Mensa scolastica, si parte lunedì 9 ottobre Mensa scolastica, si parte lunedì 9 ottobre Invariato il costo del ticket
Mensa Scolastica, stop per i morosi Mensa Scolastica, stop per i morosi Assessore Cilifrese: “decisione difficile ma necessaria”
Nuove linee guida ristorazione scolastica, incontro in comune Nuove linee guida ristorazione scolastica, incontro in comune Variazioni spaventano genitori. Commissione Mensa a lavoro per chiedere all’Asl eventuali alternative agli ingredienti poco graditi.
26 Appalto Mensa, Disco verde della giunta Appalto Mensa, Disco verde della giunta Predisposta gara per affidamento servizio
Pnrr, fondi per mense scolastiche Pnrr, fondi per mense scolastiche Quasi 1,2 milioni di euro per i refettori dei plessi Soranno e Padre Pio
Servizio Mensa, ancora una proroga Servizio Mensa, ancora una proroga Si continua fino all’indizione della gara
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.