Matteo Garrone alla rassegna Cinema d'Autore d'Estate
Matteo Garrone alla rassegna Cinema d'Autore d'Estate
Eventi e cultura

Matteo Garrone a Cinema D’Autore d’Estate

Il regista accolto calorosamente da un folto pubblico

Poche parole, ma di grande intensità. E' stata breve la visita di Matteo Garrone al festival d'Autore d'Estate, in corso di svolgimento a Spinazzola.
Il famoso regista (tra i suoi successi come non ricordare GOmorra o il racconto dei racconti), si è carinamente prestato a foto di rito e selfie per i fans, accorsi numerosissimi presso la sala cinematografica "Supercinema" di Spinazzola.
E proprio della sala ha parlato Garrone, sottolineando positivamente la "resistenza" della famiglia Buccomino alla crisi delle sale di paese.
"Sono felice di scoprire una sala così bella, dove c'è un cinema, in un periodo in cui le sale cinematografiche di paese chiudono- ha rimarcato Garrone.
Le diverse tipologie di fruizione dei film stanno un pò facendo scomparire la magia del grande schermo. "Si sta perdendo il rituale magico della visione dei film al cinema, quindi sono contento ed emozionato di scoprire questo tesoro"- ha dichiarato Garorne confidando al pubbico entusiasta di sentirsi a casa, avendo lui per metà sangue pugliese (i nonni, infatti, sono baresi).
La seratta è proseugita con la visione dell'ultima fatica cinematografica di Garrone, "Dogman".
    © 2001-2018 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
    GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.