acqua rubinetto
acqua rubinetto
La città

Martedì niente acqua nel centro storico

Per lavori su corso Moro, sospensione del servizio per 8 ore. L'Aqp: "Disagi contenuti".

L' Acquedotto Pugliese informa tutti i cittadini che a causa di alcuni lavori per il miglioramento del servizio nell'abitato di Gravina, sarà temporaneamente sospesa la normale erogazione idrica nella giornata di martedì prossimo.

I lavori riguardano l'inserimento di valvole di regolazione in corso Aldo Moro, angolo via Garibaldi. Per consentire la loro esecuzione, la sospensione avrà la durata di circa 8 ore, a partire dalle 9 con ripristino alle 17, e riguarderà in particolare le utenze del centro storico e zone limitrofe. Disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo.

Acquedotto Pugliese raccomanda ai residenti dell'area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell'acqua nelle ore interessate dalla interruzione idrica.

Per informazioni chiamare il numero verde 800.735.735 o consultare la sezione "Che acqua fa" su www.aqp.it.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.