Neve a Gravina
Neve a Gravina
Palazzo di città

Maltempo, salta anche il mercato dell’Epifania

A causa dei problemi di viabilità prorogata anche chiusura del cimitero

Le avverse condizioni atmosferiche non danno tregua neppure al mercato settimanale.

Dopo il mercato rinviato per la neve venerdì scorso, è arrivata la decisione di far saltare anche il mercato previsto per il giorno dell'Epifania, appuntamento settimanale con le bancarelle, che tra l'altro, era già un recupero del mercato non svoltosi il 5 ottobre, sempre per il maltempo, con un forte temporale che si era abbattuto sulla città di Gravina.

La decisione del rinvio è stata comunicata da Palazzo di Città in una nota nella quale si dice che "In considerazione dell'ondata di maltempo che ha interessato la città negli ultimi giorni e che continua a far avvertire i suoi effetti con gelate diffuse; vista la necessità di dare priorità, negli interventi di spazzamento neve, all'area urbana ed all'opera di tutela dei collegamenti viari principali, il sindaco Alesio Valente ha disposto il rinvio del mercato in programma nella mattinata di Domenica 6 Gennaio 2019 nell'area Fiera. Il provvedimento punta a tutelare la pubblica incolumità e tiene conto anche delle difficoltà di viabilità ancor oggi presenti lungo le strade extraurbane".

Dagli uffici comunali fanno sapere che non hanno ancora predisposto la nuova data per il recupero di queste due giornate andate a vuoto dell'appuntamento settimanale con il commercio ambulante.

Per le stesse ragioni di pubblica incolumità, il Comune ha prorogato anche per domani (6 gennaio) la chiusura del cimitero.
    © 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
    GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.