Comune
Comune
Palazzo di città

Maltempo, a Gravina scuole e uffici aperti

Il Comune fa chiarezza sull'allerta meteo

"Nessuna allerta meteo per la giornata di martedì 30 Ottobre. Lo si evince dal bollettino diffuso dalla Protezione Civile in riferimento alla zona della Puglia Bradanica (comprendente il territorio gravinese). Scuole e uffici pubblici regolarmente aperti a Gravina". Questo il messaggio diramato dal Comune di Gravina sul maltempo.

Dopo la decisione del Comune di Altamura di sospendere le attività didattiche nelle scuole per la giornata di domani, il Comune di Gravina ha pubblicato una nota con cui comunica che non sono stati adottati provvedimenti di chiusura.

Infatti termina a mezzanotte di oggi l'allerta meteo, in base ai messaggi diramati dalla Protezione civile pugliese. L'ultimo è della durata di 10 ore ed è stato diramato alle 14.00.

In caso di aggiornamenti, il Comune li comunicherà tempestivamente.
    © 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
    GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.