Compagnia Laltroteatro
Compagnia Laltroteatro
Eventi e cultura

"Madre e Sposa", quando l'incubo di tutte le nuore diviene realtà

Le immagini dello spettacolo portato in scena dalla Compagnia "Laltroteatro"

Anna ama suo figlio Francesco alla follia e non accetta che nel suo cuore possa esserci posto per qualsiasi altra donna. Una vita spesa per accudirlo, proteggerlo dai pericoli e garantirgli una carriera da avvocato professionista, soffiata in un niente dalla "prima arrivata", Luisa.

E allora come allontanare la minaccia e far comprendere al figlio che il legame con una madre è indissolubile? L'illuminazione arriva dopo una chiacchierata con il vecchio caro amico di famiglia, il dottor Giovanni De Fabriziis, chirurgo che opera in America dove sta effettuando alcuni esperimenti sul trapianto del cervello. Anna, che già in passato è stata vittima di una grave depressione per la perdita del marito, arriva a toccare l'apice della sua lucida follia, al punto tale da escogitare un piano per eliminare definitivamente Luisa dalla vita di Francesco: prendere possesso del corpo della giovane e trapiantare il suo cervello, per dar vita ad un nuovo essere, perfetto per il figlio.

Il resto è un crescendo di colpi di scena e di scelte che Francesco dovrà fare per salvare il suo futuro e ciò che resta della sua famiglia.

Di seguito le immagini dello spettacolo "Madre e Sposa", portato in scena, domenica 21 maggio alle Officine Culturali, dalla Compagnia teatrale "Laltroteatro".
Gli attori: Gelly Prezioso (la madre Anna), Frank Defelice (il figlio Francesco), Vania Marchetti (la fidanzata Luisa), Sergio Casareale (il dottor De Fabriziis), Enza Ricciardi (la cameriera Peppina). Una commedia di Fabio Bertarelli, rivisitata dal regista Michele Puntillo.
30 foto"Madre e Sposa", l'incubo delle nuore diventa realtà
Madre e Sposa JPGMadre e Sposa JPGMadre e Sposa JPGMadre e Sposa JPGMadre e Sposa JPGMadre e Sposa JPGMadre e Sposa JPGMadre e Sposa JPGMadre e Sposa JPGMadre e Sposa JPGMadre e Sposa JPGMadre e Sposa JPGMadre e Sposa JPGMadre e Sposa JPGMadre e Sposa JPGMadre e Sposa JPGMadre e Sposa JPGMadre e Sposa JPGMadre e Sposa JPGMadre e Sposa JPGMadre e Sposa JPGMadre e Sposa JPGMadre e Sposa JPGMadre e Sposa JPGMadre e Sposa JPGMadre e Sposa JPGMadre e Sposa JPGMadre e Sposa JPGMadre e Sposa JPGMadre e sposa JPG
  • L'altroteatro
Altri contenuti a tema
La compagnia “Laltroteatro” doppiamente premiata La compagnia “Laltroteatro” doppiamente premiata “Il berretto a sonagli” applaudito a Mondragone
© 2001-2022 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.