Teresa Gentile
Teresa Gentile
Palazzo di città

La segreteria generale affidata di nuovo a Teresa Gentile

Ruolo già rivestito per un anno (2013-2014)

Teresa Gentile torna a Gravina alla guida, questa volta da titolare, della segreteria generale del Comune. Arrivata a Gravina a novembre 2013 era rimasta in carica sino a ottobre 2014.

A distanza di cinque anni e dopo una selezione di quindici manifestazioni di interessa giunte tramite l'albo del segretari generali, la dottoressa Gentile torna nel Municipio gravinese per sostituire Antonella Tampoia trasferitasi recentemente a Bitonto.

Originaria di Barletta ma residente da anni con la famiglia a Castellaneta, Gentile vanta una laurea in giurisprudenza, seguita dall'abilitazione alla professione forense e da una specializzazione in diritto dell'economia urbana, dal 1994 è iscritta all'Albo dei segretari comunali. Prima di approdare a Gravina ha prestato servizio in diversi comuni pugliesi, tra i quali Turi, Castellaneta e Mottola e recentemente anche Altamura dove è rimasta in carica sino a novembre 2017 prima di presentare le proprie dimissioni.

Un curriculum che evidentemente ha convinto, per la seconda volta, il primo cittadino.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.