Neve a Gravina. <span>Foto Felice Losacco</span>
Neve a Gravina. Foto Felice Losacco
Eventi e cultura

La neve blocca il cartellone della Pro Loco

Rinviate le manifestazioni in programma per la fine delle vacanze natalizie

Il maltempo sconvolge i programmi delle manifestazioni previste per la conclusione delle festività natalizie. Dopo l'annuncio del rinvio delle iniziative nell'ambito dei "Parchi da Fiaba", a data da destinarsi, anche la Pro Loco getta la spugna e annuncia il rinvio degli eventi previsti per questo fine settimana.

"A seguito delle avverse condizioni meteo, e per scongiurare ogni rischio all'incolumità di bambini ed anziani, abbiamo deciso di annullare tutte le nostre iniziative in programma per il giorno 5 e 6 gennaio e di procrastinarle a data da destinarsi" -scrivono in un comunicato dalla Pro loco.

Iniziative che, quindi, non saranno annullate, ma solo posticipate.

Infatti, chiariscono dall'ente di promozione territoriale, che tutte le attività in programma ovvero i laboratori dedicati ai più piccoli, la seconda edizione della giornata Nazionale del Dialetto e la manifestazione "Alla Befana Regalami un Sorriso", "saranno regolarmente svolte così come da impegni presi- dicono dalla pro Loco- Nei prossimi giorni provvederemo a darvi contezza delle nuove date".

Il maltempo terrà chiuso anche il bastione Medievale che ospita la mostra fotografica di Carlo Centonze, "Gravina, scrigno di bellezza" che sarà riaperta sabato 12 e domenica 13 gennaio 2019 (ultimo giorno), sempre dalle ore 10,00 alle 13,00.
    © 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
    GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.