espositori fiera 2019
espositori fiera 2019
Territorio

La Fiera San Giorgio vista dagli espositori

Il parere di alcuni espositori sulla 725esima edizione della campionaria

C'è chi ha deciso di tornarci dopo una esperienza e chi invece sono 27 anni che alla fiera San Giorgio risponde presente.

Abbiamo chiesto a due tra le aziende che hanno deciso di promuoversi su Gravinalife cosa ne pensano della 725esima fiera San Giorgio.

Allo stand Wellness Equipment vedono nella fiera un momento di promozione e di contatto con quelli che possono essere i potenziali clienti del futuro, per un prodotto che per i suoi effetti positivi su ambiente e salute, prende sempre più piede.

"Le opportunità qui non mancano e la fiera è una ottima vetrina nella quale far conoscere ai visitatori i nostri prodotti, fare contratti oppure prendere contatti per quelle persone interessate alle nostre offerte"- spiega Emanuele Fiore della Wellness. Con la possibilità di espandere la vendita dei prodotti ai visitatori che provengono anche dalle province della Basilicata, dal foggiano, dal leccese e finanche dalla Calabria.

"Non ci sono grosse differenze rispetto all'anno passato, si nota solo l'assenza di qualche espositore, ma il numero di visitatori sembra lo stesso"- dice Fiore.

Sensazione confermata da Giovanni Trotta, titolare della Repos, tra le aziende espositive più longeve della San Giorgio, con i suoi 27 anni ininterrotti di presenza alla campionaria gravinese.

"Una scelta che nasce dalla possibilità di promuovere l'azienda ai gravinesi e anche ai visitatori di fuori città, nel tempo. Infatti i contatti di ieri spesso sono diventati gli acquirenti di oggi"- dice Trotta.

Il decano degli imprenditori presenti in fiera, che dall'alto della sua esperienza, dinanzi alla domanda sulle differenze tra questa fiera e la precedente non ha dubbi nell'individuare alcuni punti di distacco, come la diminuzione sensibile del novero degli espositori rispetto al passato e la palpabile assenza di imprese gravinesi, sempre meno numerose.

Insomma, una fiera in chiaroscuro che comunque è una importante vetrina per le aziende espositrici, vista la capacità di attirare visitatori che rappresentano potenziali clienti per gli imprenditori che ancora credono nella campionaria gravinese.
15 fotofiera espositori 2019
fiera espositorifiera espositorifiera espositorifiera espositorifiera espositorifiera espositorifiera espositorifiera espositorifiera espositorifiera espositorifiera espositorifiera espositorifiera espositorifiera espositorifiera espositori
  • Fiera San Giorgio
Altri contenuti a tema
2 Fiera: Valente invoca un pool di esperti per la campionaria Fiera: Valente invoca un pool di esperti per la campionaria Al segretario generale il compito di selezionare il personale
2 Fiera San Giorgio, soddisfazione per gli eventi Fiera San Giorgio, soddisfazione per gli eventi Programmazione a cura della "Fondazione E. P. Santomasi"
3 Fiera di San Giorgio, arrivederci al 2020 Fiera di San Giorgio, arrivederci al 2020 Spettacolo finale e riconsegna delle chiavi al sindaco per un'edizione controversa
Fiera: resoconto eventi e foto del 27 aprile Fiera: resoconto eventi e foto del 27 aprile A cura della Fondazione E. P. Santomasi
San Giorgio: appuntamenti del 28 aprile a cura della Fondazione E. P. Santomasi San Giorgio: appuntamenti del 28 aprile a cura della Fondazione E. P. Santomasi Si prosegue con la Fiera "In" e con il programma "Off"
Fiera San Giorgio: il sabato è degli animali Fiera San Giorgio: il sabato è degli animali Tradizionale appuntamento per addetti ai lavori e per le famiglie
1 Un tuffo nel passato con il corteo storico Un tuffo nel passato con il corteo storico Rievocazione medievale dell’associazione Montfort che festeggia 25 anni di vita
Fiera San Giorgio, ecco gli eventi conclusivi Fiera San Giorgio, ecco gli eventi conclusivi Le iniziative in programma nel fine settimana
© 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.