energy
energy
Pubbliredazionale

La Energy carburanti ha avviato il suo grande autolavaggio

L’azienda amplia così la gamma di servizi a disposizione dei propri clienti. Tante le novità

L'idea è quella di fornire un ampio spettro di servizi dedicati agli automobilisti e non solo. E così che parte la storia della Energy Carburanti. Un'azienda con al timone Antonio e Antonella Lofrese: coppia sia sul lavoro che nella vita, che 9 anni orsono ha deciso di lanciarsi in questa attività.

Nel 2015, infatti, i coniugi Lofrese partono aprendo una piccola pompa di benzina sulla strada statale per Spinazzola, alle porte della città di Gravina situato in una posizione strategica. L'idea – spiegano Antonio e Antonella – è quella di ampliare l'azienda per offrire servizi agli utenti e opportunità di lavoro.

E così che nel 2021 viene inaugurato il bar della Energy carburanti un punto ristoro che va dalle colazioni al beverage con un servizio di ristorazione con tavola calda e pizzeria, anche da asporto, con piatti preparati al momento per garantire genuinità e qualità dei prodotti. Il bar si completa con l'angolo tabaccheria e servizi annessi, quali lotto, superenalotto e tanto altro.

Per completare la gamma dei servizi ecco allora che prende corpo il progetto di poter mettere a disposizione degli utenti della strada, una importante area per lavaggio auto e veicoli di ogni genere, compresi camion, sia in modalità self che in modalità servito.
Una area wash di ultima generazione con un impianto osmotizzato per un risultato perfetto.
Una attività avviata da pochi giorni con una grande novità in esclusiva: un'area dedicata agli amici a quattro zampe, con punto dogwash per il bagnetto dell'animale e lavatrice e asciugatrice per i suoi accessori.

E allora se si ha voglia di attenzioni per sé e per il proprio veicolo, non resta che recarsi all'Energy Carburanti.
6 fotoenergy
energyenergyenergyenergyenergyenergy
  • pubbliredazionale
Altri contenuti a tema
Scuola Santa Cecilia: “50 anni educando con amore” Scuola Santa Cecilia: “50 anni educando con amore” La struttura pronta ad accogliere vecchi e nuovi iscritti
Base Pizza al Marca di Bologna Base Pizza al Marca di Bologna Da Gravina in Puglia un segnale forte al mondo del food
Gravina punta sull’innovazione ambientale Gravina punta sull’innovazione ambientale Nasce “Ambiente e Rifiuti”, il metodo che semplifica la vita alle imprese obbligate al RENTRI
Il Laboratorio Control aderisce alla campagna di screening su virus HCV-Epatite C Il Laboratorio Control aderisce alla campagna di screening su virus HCV-Epatite C Un test gratuito e senza ricetta medica
Il “Natale…in luce” alla Savio-Fiore Il “Natale…in luce” alla Savio-Fiore Un recital in piazza per onorare al meglio le festività Natalizie
Con i f.lli Carducci l’oro rosso anche a Gravina Con i f.lli Carducci l’oro rosso anche a Gravina Iniziata vendita dello zafferano prodotto nella nostra città
La Parrulli Carrelli Elevatori si affaccia al mercato delle microcar La Parrulli Carrelli Elevatori si affaccia al mercato delle microcar Noleggio flessibile e sicurezza per rispondere alle nuove esigenze delle famiglie
Elezioni, Mario Conca candidato nella lista Forza Italia Elezioni, Mario Conca candidato nella lista Forza Italia Spazio autogestito a pagamento
© 2001-2026 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.