manifestazione pd
manifestazione pd
Politica

La città sostenibile

Questa sera nuovo convegno del Partito Democratico. Si parlerà di urbanistica e gestione dei rifiuti

L'appuntamento è per questa sera in piazza della Repubblica dove si svolgerà un nuovo convegno organizzato dalla sezione locale del Partito Democratico. Tema dell'incontro: ambiente e territorio. Con autorevoli esponenti della politica e della cultura si parlerà di pianificazione urbanistica e di edilizia pubblica e privata partendo dai progetti per il recupero del centro storico. Si discuterà anche della gestione dei rifiuti urbani nel nostro comune, tema tanto in voga in questo momento.
Infine gli esponenti del Pd spiegheranno alla platea le modalità di voto per il prossimo referendum.

"Gravina che vogliamo è un processo di democrazia partecipata -dicono gli organizzatori- o più semplicemente un'occasione per discutere di temi importanti per la nostra città per affrontare la sfida più importante: il cambiamento"


Il forum "GRAVINA SOSTENIBILE" di questa sera sarà introdotto da Giuseppe Lapolla e Vincenzo Urgo entrambi rappresentanti del Pd. Subito dopo sono previsti gli interventi di Laura Marchetti docente di Etnologia presso l'Università di Foggia, Salvatore Paterno e Antonio Stragapede per TBZ s.r.l. Centro di fisica Edile. Mentre le conclusioni saranno affidate a Dario Ginefra Deputato PD e Roberto Giannì Direttore area di coordinamento mobilità e qualità urbana della Regione Puglia.





  • Urbanistica
  • Partito Democratico
Altri contenuti a tema
Pianificazione urbana e ristrutturazione edilizia, si discute di prospettive e tempi certi Pianificazione urbana e ristrutturazione edilizia, si discute di prospettive e tempi certi Un nuovo appuntamento nella sala consiliare del Comune di Gravina in Puglia con vari rappresentanti e realtà operanti nel settore
1 Edilizia, legge regionale 36: tre incontri a Palazzo di Città Edilizia, legge regionale 36: tre incontri a Palazzo di Città Assessore Stimolo: “Il lavoro sul futuro della città continua in un'ottica di condivisione e partecipazione”
Tanto rumor per nulla Tanto rumor per nulla Comunicato del Partito Democratico
Pd: “sul caso della tufara restano i nostri dubbi!” Pd: “sul caso della tufara restano i nostri dubbi!” Comunicato del Partito Democratico sulla vicenda della vendita della Cava “La Tufara”
Piano urbanistico B4/3, il Pd replica all’amministrazione Piano urbanistico B4/3, il Pd replica all’amministrazione Pd: “Risposta stizzita dell’amministrazione ci è apparsa fuori luogo”
Pd: “sull’urbanistica tanto rumore per nulla” Pd: “sull’urbanistica tanto rumore per nulla” Critiche dei Dem alle politiche urbanistiche dell’amministrazione Lagreca: “semplice propaganda politica”
Autonomia differenziata, se ne parla a Gravina Autonomia differenziata, se ne parla a Gravina Incontro del PD con il Segretario Cgil Falco, l’On. Pagano e il consigliere regionale Paolicelli
Svolta nell’urbanistica a Gravina Svolta nell’urbanistica a Gravina Dopo 22 anni la giunta approva un piano urbanistico esecutivo. Intervista all’assessore Vito Stimolo
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.