Chiarolegno contract - fiera Exposanità
Chiarolegno contract - fiera Exposanità
Publiredazionale

La Chiarolegno Contract presente alla Exposanità di Bologna

L’azienda gravinese, eccellenza tra le hospital furniture, partecipa ad una della fiera del settore sanitario tra le più importanti al mondo

La Chiarolegno Contract, una delle più importanti aziende nella produzione hospital furniture nell'area della Murgia barese e del centro sud Italia con il suo quartier generale a Gravina, fa bella mostra di sé e dei suoi prodotti all'ExpoSanità di Bologna.

Una mostra internazionale al servizio della sanità e dell'assistenza, unica manifestazione fieristica italiana dedicata alla sanità e seconda in Europa per numero di espositori e gamma di prodotti presentati.

Exposanità è l'occasione più importante per poter conoscere tutte le novità presenti sul mercato nazionale e internazionale dedicate al settore sanità. L'offerta espositiva e formativa si rivolge a tutte le figure professionali mediche e sanitarie, tecniche e manageriali, che a diverso titolo operano nel settore pubblico e privato.
Nella proposta fieristica internazionale, questo di Bologna è il più importante appuntamento del settore e quest'anno, tra le altre aziende che rappresentano l'eccellenza hospital furniture, è presente, come novità, la Chiarolegno Contract.

L'azienda gravinese espone alla mostra felsinea i suoi prodotti di eccellenza, insieme ad altri, di cui è già leader in alcuni mercati.
«Quest'anno a Bologna– ha dichiarato Chiaromonte Domenico, amministratore dell'azienda- presentiamo l'eccellenza della produzione pugliese hospital products, ma con una novità: la collaborazione con una delle aziende leader del mondo per le forniture ospedaliere con cui abbiamo già realizzato lavori come ad esempio per l'ospedale San Raffaele di Milano e l'ospedale Galeazzi sempre del capoluogo lombardo".

"L'evento ci ha permesso di dare grande visibilità ai prodotti aziendali, favorendo un pubblico variegato, ma attinente e qualificato. Lodevole l'iniziativa di creare una stanza dimostrativa che, grazie alla presenza di vari marchi aziendali del settore, ha permesso di dare agli ospiti un'appropriata vista d'insieme" -conclude il Ceo della Chiarolegno Contract.
9 fotoChiarolegno contract - fiera Exposanità
Chiarolegno contract - fiera ExposanitàChiarolegno contract - fiera ExposanitàChiarolegno contract - fiera ExposanitàChiarolegno contract - fiera ExposanitàChiarolegno contract - fiera ExposanitàChiarolegno contract - fiera ExposanitàChiarolegno contract - fiera ExposanitàChiarolegno contract - fiera ExposanitàChiarolegno contract - fiera Exposanità
  • economia
Altri contenuti a tema
Sara Digiesi alla guida del BWH Hotel Group Italia Sara Digiesi alla guida del BWH Hotel Group Italia La manager gravinese è la nuova CEO dell’azienda alberghiera
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.