Natale lungo il corso 2018
Natale lungo il corso 2018
La città

L'istituto Santomasi-Scacchi ha festeggiato il “Natale lungo il corso”

Tradizionale manifestazione che ha riscosso successo anche in questa edizione

Quasi una cronaca di un successo annunciato. Anche questa edizione 2018 del Natale Lungo il Corso, organizzato dall'Istituto Comprensivo "Santomasi- Scacchi" ha riscosso grandi consensi, con una partecipazione ed un coinvolgimento massimo da parte della comunità gravinese.

Una delle più longeve iniziative natalizie della città del Grano e del Vino, che quest'anno è giunta alla sua 15esima edizione.

Il segreto di tale longevità si trova nella sua capacità di stupire ancora e nell'entusiasmo contagioso di tutti gli alunni partecipanti.
Un successo conseguito anche grazie alle numerose collaborazioni, come quella con le scuole "Savio-Fiore", e con un programma attraentemente variegato, fatto di canti, cori, musical, commedia in vernacolo, mostre di quadri artistici, esposizione di manufatti decorativi.

Tutti i luoghi coinvolti nella manifestazione, dalla palestra della scuola Santomasi agli androni che ospitavano iniziative, sono stati presi di assalta dal pubblico, pronto ad applaudire e sostenere i giovani protagonisti impegnati.

Con la soddisfazione della dirigente Rosa De Leo, che ha voluto ringraziare quanti hanno reso possibile la riuscita dell'evento. "Un sentito grazie va a tutti gli intervenuti e a coloro che hanno partecipato. È stato un momento di partecipazione collettiva che ha creato una calda e magica atmosfera natalizia"- ha commentato la dirigente Rosa De Leo al termine della manifestazione.
17 fotoNATALE LUNGO IL CORSO 2018
natale lungo il corso 2018natale lungo il corso 2018natale lungo il corso 2018natale lungo il corso 2018natale lungo il corso 2018natale lungo il corso 2018natale lungo il corso 2018natale lungo il corso 2018natale lungo il corso 2018natale lungo il corso 2018natale lungo il corso 2018natale lungo il corso 2018natale lungo il corso 2018natale lungo il corso 2018natale lungo il corso 2018natale lungo il corso 2018natale lungo il corso 2018
  • Natale
  • Istituto Comprensivo "Santomasi-Scacchi"
Altri contenuti a tema
Per un Natale autentico. Le parole del vescovo Ricchiuti Per un Natale autentico. Le parole del vescovo Ricchiuti Un richiamo al senso vero della festa e gli auguri alla Diocesi: "Più fratellanza"
La Pro Loco anima il Natale gravinese La Pro Loco anima il Natale gravinese Tra presepi e visite guidate, varie attività nel periodo delle feste
Studenti della "Santomasi" tra i banchi del Consiglio pugliese Studenti della "Santomasi" tra i banchi del Consiglio pugliese La visita è avvenuta nell’ambito del progetto "I ragazzi di Puglia in visita al Consiglio”
Gli alunni della scuola "Santomasi" in diretta con Marte Gli alunni della scuola "Santomasi" in diretta con Marte In Spagna hanno presentato un progetto sul pianeta rosso e sulla sonda "Insight"
Eventi di Natale, bando del Comune per i progetti Eventi di Natale, bando del Comune per i progetti Ecco le regole per accedere al contributo. L'avviso pubblico scade il 31 ottobre
L'IC "Santomasi-Scacchi" accoglie studenti olandesi, danesi e francesi con l'Erasmus L'IC "Santomasi-Scacchi" accoglie studenti olandesi, danesi e francesi con l'Erasmus Visita di sette giorni alla scoperta dell'habitat rupestre e delle tradizioni murgiane
5 L'IC "Santomasi-Scacchi" cerca docente di madre lingua inglese L'IC "Santomasi-Scacchi" cerca docente di madre lingua inglese Indetto l'avviso pubblico per la selezione della figura professionale ricercata
2 Grande successo per il Concerto di Natale dedicato a Don Carlo Grande successo per il Concerto di Natale dedicato a Don Carlo La Cattedrale gremita di gente accorsa per assistere ad uno degli eventi natalizi più attesi
© 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.