piazzabenedettoxiii 3 1
piazzabenedettoxiii 3 1
Religioni

L'attesa del Natale con la "notte del perdono"

Iniziativa della Diocesi a Gravina

"La notte del perdono" anche a Gravina, venerdì 21 dicembre in Piazza Benedetto XIII e nei locali del Museo Civico dalle ore 21.00. Un'iniziativa diocesana, alle porte del Natale, per offrire un tempo in cui diversi sacerdoti saranno a disposizione per l'ascolto, la confessione e per dare la possibilità di toccare con mano la bontà di Dio in uno spazio preparato per il silenzio e la preghiera.

La stessa si è tenuta nei giorni scorsi ad Altamura e si terrà anche negli altri Comuni della Diocesi.

La Diocesi invita alla partecipazione: "L'orario comodo e accessibile anche a chi conclude tardi i suoi impegni giornalieri sarà occasione per aiutare tanti a prepararsi alla confessione attraverso alcuni strumenti, per disporre il cuore alla bellezza del Natale che arriva, per lasciarsi illuminare dall'amore e sperimentare la gioia dell'amicizia col Signore Gesù. Non perdiamo questa occasione in cui ritroviamo una Chiesa che si mette accanto a ciascuno, a disposizione, col solo desiderio di far incontrare Gesù e con Lui la felicità autentica della vita".
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.