Amaram aps
Amaram aps
Associazioni

L'Amaram apre sede a Gravina

L’associazione si occupa di malattie rare e sostiene le famiglie

C'è anche Gravina tra le città scelte dall'associazione Amaram Aps per l'apertura di nuove sedi. L'associazione, che si dedica alle Malattie Rare dell'Alta Murgia apre i battenti a Barletta, Bisceglie, Santeramo e nella città del grano e del vino, dove a fare da referente del sodalizio è Teodora Pace.

Amaram Aps un'associazione che nasce circa sei fa in Puglia, espandendosi su tutto il territorio nazionale, operando nel campo dell'assistenza socio-sanitaria, della ricerca e della promozione scientifica, con l'obiettivo di inserire in ogni comune una figura competente che possa favorire l'interscambio di conoscenze e informazioni tra persone affette da malattie rare, di promuovere rapporti con istituzioni sanitarie ed enti pubblici, di fornire sostegno nella compilazione di pratiche burocratiche presso gli enti preposti ed offrire un adeguato supporto al fine di indirizzare al meglio il loro percorso diagnostico-terapeutico e contribuire a migliorare la loro qualità di vita.

L'associazione che ha all'attivo anche un centro di ascolto ad Altamura, sta espandendo al propria rete con l'apertura di nuove sedi, tra cui quella di Gravina, offrendo nuove opportunità di sostegno a tutte le persone del territorio affette da malattie rare, bisognose di aiuto.
  • amaram aps
© 2001-2020 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.