tetto pericolante- via garibaldi
tetto pericolante- via garibaldi
La città

Italia Viva: tetto pericolante, a rischio incolumità passanti

Una situazione segnalata nel cuore della città

La richiesta e la segnalazione arriva sui social e il partito Italia Viva la fa subito sua, chiedendo lumi circa la messa in sicurezza di un palazzo, in pieno centro abitato a Gravina.

A detta dei "renziani" l'immagine parla chiaro: un tetto che palesa evidenti problemi di sicurezza e che necessità di interventi d manutenzione da parte del proprietario. Interventi di natura urgente, visto che il palazzo si trova sull'arteria stradale più trafficata della città, Via Garibaldi, proprio all'imbocco di Piazza Scacchi.

Per questo da Italia Viva si invita l'amministrazione comunale ad un intervento di carattere urgente. "A prescindere dal chiederci se ci sia o meno un'ordinanza di messa in sicurezza di questo immobile a carico di privati, la situazione è seria, poiché riguarda una strada molto trafficata da automobili e da pedoni: quindi rappresenta un grave rischio per l'incolumità sociale"- spiegano nella loro pubblica richiesta i renziani, che non mancano nella circostanza di lanciare una frecciatina all'attuale amministrazione comunale.

"Per mancanza di messa in sicurezza di un'immobile, è stata chiusa da anni Via Giudice Montea, sebbene non avesse il medesimo flusso viario di via Garibaldi"- concludono da Italia Viva.
  • Italia viva
Altri contenuti a tema
Italia Viva Gravina, analisi del voto e programmi futuri Italia Viva Gravina, analisi del voto e programmi futuri L’assemblea degli iscritti si è riunita per fare il punto della situazione
Le proposte di Italia viva per il rilancio Le proposte di Italia viva per il rilancio Il documento letto in consiglio comunale dal consigliere Ignazio Lovero
Politica in videoconferenza, l'esperimento di Gravina Viva Politica in videoconferenza, l'esperimento di Gravina Viva Incontri e colloqui sui 'social'
Nicola Lagreca tra i delegati nazionali di Italia Viva Nicola Lagreca tra i delegati nazionali di Italia Viva L’ex assessore comunale nominato nell’assemblea nazionale del partito renziano
A Gravina nasce Italia Viva A Gravina nasce Italia Viva I renziani si prendono la rivincita su Valente?
© 2001-2020 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.