fontana acqua
fontana acqua
La città

Istallare nuove fontane pubbliche

La richiesta dal movimento Progresso e Innovazione

"L'acqua è bene essenziale, dunque, deve essere gratuita".

Ne sono convinti gli attivisti del movimento Progresso e Innovazione autori di una richiesta protocollata a palazzo di città indirizzata al sindaco di Gravina, Alesio Valente nonché al presidente del consiglio Giacinto Lupoli e all'amministratore unico di acquedotto pugliese, Nicola Costantino, per chiedere "di voler predisporre, in virtù delle proprie competenze, atti e progetti per la installazione, in altri diversi punti della città, di fontane (ripristinando possibilmente le storiche postazioni) per la erogazione pubblica e gratuita dell'acqua potabile".
Una richiesta maturata nella consapevolezza che per tante famiglie gravinesi sarebbe un sollievo l'utilizzo di acqua potabile gratuita senza ulteriori costi per le casse familiari, oltre che un servizio per i turisti in visita a Gravina.

E non è tutto.
In virtù del crescente numero di visitatori a passeggio per le strade cittadine, all'amministrazione si chiede di predisporre progetti per l'installazione di bagni pubblici, insufficienti in centro e completamente assenti in altre zone della città.
  • Erogazione acqua
Altri contenuti a tema
E' emergenza acqua in Puglia E' emergenza acqua in Puglia Emiliano firma il decreto per limitare l'uso di acqua potabile
Acqua, la Basilicata batte cassa alla Puglia Acqua, la Basilicata batte cassa alla Puglia Nuovo incontro del comitato di coordinamento per l'acqua
Acquedotto Pugliese sospende temporaneamente la normale erogazione idrica Acquedotto Pugliese sospende temporaneamente la normale erogazione idrica Lavori urgenti alla rete a servizio di Gravina
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.