Intervista alla dirigente Masserio
Intervista alla dirigente Masserio
Scuola e Università

Inno alla pace dell’IC. “Bosco-BenedettoXIII-Poggiorsini”

Manifestazione per le strade della città. Intervista alla dirigente Masserio

Una manifestazione per lanciare a chiare lettere un messaggio di pace. Una proposta dell'Istituto Comprensivo "San Giovanni Bosco- Benedetto XIII -Poggiorsini" che ha coinvolto anche il Vescovo della Diocesi, Mons. Giovanni Ricchiuti e il comune di Gravina, con l'intervento del sindaco Fedele Lagreca.

A spiegare le ragioni dell'iniziativa la dirigente scolastico Tonia Masserio.
  • Scuola San Giovanni Bosco
  • Marcia della pace
Altri contenuti a tema
Successo per il concerto “corde del cuore, voci dal mondo” Successo per il concerto “corde del cuore, voci dal mondo” Il coro dell’IC San G. Bosco- Benedetto XIII- Poggiorsini ha toccato le corde dell’animo del pubblico presente
Senza Zaino Day 2026 all’IC S. G. Bosco Senza Zaino Day 2026 all’IC S. G. Bosco Una giornata di scuola aperta, comunità e responsabilità
Dalla Fiaba alla realtà, il teatro strumento di consapevolezza della diversità Dalla Fiaba alla realtà, il teatro strumento di consapevolezza della diversità All’IC “Bosco- Benedetto XIII-Poggiorsini” si porta in scena “Erlupo e cappuccetto rosso”
Giornata consapevolezza sull’autismo all’IC S.G. Bosco-Benedetto XIII – Poggiorsini Giornata consapevolezza sull’autismo all’IC S.G. Bosco-Benedetto XIII – Poggiorsini L’impegno quotidiano della scuola per l’inclusione
C’è la Fiera, modifica orari e chiusura per alcune scuole C’è la Fiera, modifica orari e chiusura per alcune scuole Un’ordinanza del sindaco per garantire la pubblica incolumità nei plessi S. G. Bosco, Scacchi e alla Nardone e alla Rodari
A scuola di buone pratiche ambientali A scuola di buone pratiche ambientali Alla S. G. Bosco cerimonia di consegna del dispositivo di purificazione dell’acqua
Sostegno alle iniziative per la pace, avviso della Regione Sostegno alle iniziative per la pace, avviso della Regione L’assessora Miglietta: “La pace è il migliore degli investimenti. Dal Mediterraneo venga una nuova geopolitica”
Messaggi di pace “Sotto il cielo trapunto di stelle” Messaggi di pace “Sotto il cielo trapunto di stelle” Grande successo per l’iniziativa di Supereroi Aps e IC "S. G. Bosco- Benedetto XIII- Poggiorsini”
© 2001-2026 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.