Natale Ingannamorte 2014
Natale Ingannamorte 2014
Eventi

Iniziative culturali targate "N. Ingannamorte"

Anche l'Istituto "Ingannamorte" partecipe degli eventi natalizi di Gravina

L' Istituto Comprensivo "N. Ingannamorte" si inserisce nella programmazione degli eventi natalizi della città di Gravina in Puglia con una serie di iniziative culturali.

Il 13 Dicembre, tutti gli alunni dell' Istituto Comprensivo parteciperanno all'animazione del centro storico nell'ambito del progetto cittadino "Natale in tutti i sensi": alle ore 19,00 i bambini del coro delle voci bianche della Scuola Primaria "M. Soranno allieteranno alcuni momenti della serata con canti natalizi nei pressi della Chiesa del Purgatorio, a seguire in Piazza Notar Domenico gli alunni della Scuola Secondaria di 1° grado Nunzio Ingannamorte si cimenteranno in performance musicali e teatrali sul tema "Il gusto antico del Natale", con l'allestimento di spazi dedicati alla riscoperta di antichi frutti e di antichi sapori. L'istituto parteciperà, inoltre, all'allestimento delle piazze cittadine abbellendo con decorazioni natalizie la piazza Notar Domenico.

Il 19 Dicembre ore 20,00 nella chiesa di S. Francesco, si terrà il concerto "Emozioni....in musica" seconda edizione a cura dell' orchestra giovanile della Scuola Secondaria di 1° grado Nunzio Ingannamorte e del coro delle voci bianche della Scuola Primaria M. Soranno.

Il 21 Dicembre presso l'Istituto "N. Ingannamorte" alle ore 9:30 si svolgerà la manifestazione "Natale insieme è più bello".
Il progetto ha coinvolto anche le Scuole Primarie "Don Saverio Valerio" e "Savio-Fiore" sul tema dell'inclusione e della solidarietà.
  • Iniziativa culturale
  • Natale
  • Scuola Ingannamorte
Altri contenuti a tema
EtniKantaro in concerto domenica 28 dicembre EtniKantaro in concerto
Nella chiesa di San Francesco "Concerto di Natale" sabato 20 dicembre Nella chiesa di San Francesco "Concerto di Natale"
Appuntamento con “Merry Circus” Da lunedì 22 dicembre Appuntamento con “Merry Circus”
Natale lungo il corso venerdì 19 dicembre Natale lungo il corso
Torna “Natale Lungo il Corso” Torna “Natale Lungo il Corso” La manifestazione organizzata dall’IC “Santomasi - Scacchi” compie 21 anni
Torna l’appuntamento con “A Sande Necoule u Natoil ‘nge voule” Torna l’appuntamento con “A Sande Necoule u Natoil ‘nge voule” L’antico rione si inebria delle atmosfere natalizie con la quarta edizione della manifestazione
Luce simbolo di vita nel Natale della Savio Fiore Luce simbolo di vita nel Natale della Savio Fiore Grande successo per lo spettacolo in Piazza del Circolo Didattico Gravinese
Il “Natale…in luce” alla Savio-Fiore Il “Natale…in luce” alla Savio-Fiore Un recital in piazza per onorare al meglio le festività Natalizie
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.