Multilingua
Multilingua
Scuola e Università

Informa multi- lingue

Scadenza per la presentazione della domanda entro il 25 marzo 2013. Murgiafor

Il progetto "Informa-multi-lingua"propone corsi brevi modulari di alfabetizzazione informatica, multimedialità e competenze linguistiche in lingua inglese.
Obiettivi del corso modulare di alfabetizzazione informatica e multimedialità sono: acquisire competenze di alfabetizzazione informatica e di multimedialità; consentire la conoscenza di varie tipologie di strumentazione in rapporto alla loro destinazione d'uso; favorire la capacità di utilizzare supporti tecnologici nella gestione di attività; favorire la risoluzione di problemi che il cittadino deve affrontare nella vita quotidiana; favorire il possesso di adeguati codici linguistici per la fruizione consapevole delle strumentazioni tecnologiche a maggior diffusione; favorire la comprensione delle potenzialità di utilizzo dei sistemi informatici e multimediali nei diversi contesti; consentire l'accesso al lavoro e la partecipazione a successivi percorsi formativi di qualificazione o di ulteriore scolarizzazione;
Bando completoPer l'alfabetizzazione linguisticaModulo per iscrizioneScadenza entro il 25 marzo 2013
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.