incendio
incendio
Cronaca

Incendio in un’autorimessa

Sul posto vigili del fuoco, Polizia Locale e Polizia di Stato

Un incendio è scoppiato in un'autorimessa su viale dei Pini. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia di Stato e la Polizia Locale. Al momento non si conoscono le cause che hanno scatenato le fiamme. I vigili del fuoco sono ancora a lavoro per domare l'incendio.
  • Incendio
  • Vigili del Fuoco
  • Polizia
  • Polizia Locale
Altri contenuti a tema
Lotta agli incendi boschivi: le prescrizioni Lotta agli incendi boschivi: le prescrizioni Indicazioni anche per la bruciatura delle stoppie
Domato Incendio Capotenda Domato Incendio Capotenda Sul posto anche un elicottero dei Vigili del Fuoco
Arriva l’estate, scoppiano gli incendi Arriva l’estate, scoppiano gli incendi Fiamme in zona Capotenda e fuoco su via Perosi
Accoltellamento in Via Casale, operato il 71enne gravinese Accoltellamento in Via Casale, operato il 71enne gravinese Intervento per ridurre la perforazione del polmone. Prognosi ancora riservata
Incendi boschivi in Puglia, illustrato il piano regionale 2025 Incendi boschivi in Puglia, illustrato il piano regionale 2025 “Tecnologia, coordinamento e prevenzione: la Puglia si prepara all’estate”
Accoltellamento in via Casale, due arresti Accoltellamento in via Casale, due arresti La persona ferita è un pensionato
Un successo l’evento formativo per la polizia locale Un successo l’evento formativo per la polizia locale Focus su “la rilevazione dell’incidente stradale: conoscere il passato, proiettarsi nel futuro”
Gravina, Polizia di Stato sospende licenza ad un bar Gravina, Polizia di Stato sospende licenza ad un bar Notificato il provvedimento emesso dal Questore di Bari, licenza sospesa per 10 giorni
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.