Team ApulEat alla fiera Cosmo Food - Vicenza
Team ApulEat alla fiera Cosmo Food - Vicenza
Enogastronomia

Il team di ApulEat al "Cosmo Food"

Interesse per le eccellenze enogastronomiche pugliesi alla fiera vicentina

Il progetto ApulEat prende sempre più forma. Da domenica 11 a mercoledì 14 novembre, presso la Fiera Cosmo Food di Vicenza, ApulEat è stato ospite con le sue azienda nello spazio espositivo dedicato alla Puglia e alle eccellenze delle produzioni agroalimentari pugliesi.

ApulEat è un consorzio di piccole imprese che operano nel settore agroalimentare che rappresentano le eccellenze dei prodotti pugliesi.

Vini, pane, pasta, biscotti, salumi, olio d'oliva, conserve, birra: tutte produzioni artigianali della tavola pugliese hanno fatto belle mostra di sé nella fiera del triveneto.

"Queste occasioni servono agli operatori aderenti alla rete ApulEat a consolidare il rapporto con i propri clienti ed a coinvolgere nuovi clienti attratti dalla Puglia, terra di cultura contadina e di eccellenze enogastronomiche"- spiegano i responsabili del sodalizio.

Numerose le aziende del nostro territorio aderenti all'ApulEat che hanno partecipato all'importante rassegna fieristica veneta dedicata alle eccellenze del settore food, beverage, contract, food & drink service, retail, & technology.

La rete ApulEat era rappresentata da Agri Biologica delle Murge, rete delle Masserie Didattiche di Puglia di Dolcecanto; l' Armienti Bio, mandorle e derivati di Poggiorsini; dall'Azienda Agricola e vinicola Fiore con sede a Gravina in Puglia e dall'Oleificio Losacco, Olio EVO, sempre di Gravina.
Le Aziende gravinesi hanno affascinato i visitatori, italiani e stranieri, oltre che con i loro prodotti, anche con il tradizionali fischietto in terracotta, la "cola cola".

Con loro, anche altre imprese pugliesi della rete ApulEat come l'Azienda Agricola e vinicola Ludovico, di Mottola; l'Azienda Terra Demetra, confetture e creme rustiche di Palagiano; il Birrificio artigianale Casaranese, di Casarano; Macelleria Santucci, di Apricena; e l'Oleificio infiore di Terlizzi, solo per citarne alcune.

E gli stand delle aziende sono stati letteralmente presi d'assalto dai visitatori che hanno apprezzato i prodotti delle eccellenze pugliesi. Una vetrina importante, anche soprattutto per i contatti commerciali, fondamentale strumento per la crescita delle aziende artigianali pugliesi del settore.
    © 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
    GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.