Ospedale di Gravina
Ospedale di Gravina
Politica

Il Popolo della Libertà di Gravina leva la propria voce

A proposito di ospedale e rifiuti... "La Giuta Regionale di Sinistra continua a mortificare la nostra città"

Un comunicato de Il Popolo della Libertà di Gravina titola: "Vendola contro Gravina" e segue "vuole chiudere il nostro Ospedale, vuole farci aumentare la tassa sui rifiuti". Pubblichiamo l'intero comunicato.

La Giunta Regionale di Sinistra, con a capo il Presidente Nichi Vendola, continua a mortificare la nostra Città. Dopo anni di annunci fasulli e spreco di denaro pubblico, ecco il vero volto del governatore pugliese. I danni di questa fallimentare gestione ricadranno sulla comunità gravinese. Piuttosto che lavorare per l'immediata apertura del nuovo Ospedale della Murgia, l'allegra gestione della Sanità in Puglia porterà a breve alla chiusura dell'Ospedale di Gravina, negando alla nostra collettività un servizio di "vitale" importanza.

Inoltre, a causa della disastrosa gestione dei rifiuti che ha portato alla mancata apertura della discarica di bacino, il Presidente Vendola con proprio decreto ha imposto la biostabilizzazione dei rifiuti di Gravina presso l'Amiu di Bari (con costi più alti rispetto ad altri impianti). Questa scelta comporterà un aumento ingiustificato del 20% della Tassa sui Rifiuti.

Gravina non può pagare sulla propria pelle e con le proprie tasche le inefficienze di chi sta governando male la Regione Puglia. Chiediamo ai cittadini di unirsi a noi in un solo coro di protesta: "NO ALLA CHIUSURA DELL'OSPEDALE, NO ALL'AUMENTO DELLA TARSU".
  • Rifiuti
  • Presidente della Regione Nichi Vendola
  • Ospedale di Gravina
  • Il Popolo della Libertà Gravina in Puglia
  • Giunta Regionale di Sinistra
Altri contenuti a tema
1 Casi positivi o in quarantena, le regole per il ritiro dei rifiuti Casi positivi o in quarantena, le regole per il ritiro dei rifiuti Un vademecum per gestire la situazione in emergenza sanitaria
2 Rifiuti in zona Pip, ragazzi bivaccano e lasciano di tutto Rifiuti in zona Pip, ragazzi bivaccano e lasciano di tutto Assessore Calculli: “Giovani vanno educati. Intensificheremo controlli”
1 Rifiuti nelle periferie, situazione di degrado Rifiuti nelle periferie, situazione di degrado Il fenomeno persiste. Calculli: “Potenziamento controlli e multe salate per i trasgressori”
Lotta agli abbandoni di rifiuti, finalmente le fototrappole Lotta agli abbandoni di rifiuti, finalmente le fototrappole La giunta ha approvato l’ultimo atto per installare le videocamere di controllo
3 Speleologi puliscono il costone della gravina Speleologi puliscono il costone della gravina Liberata da rifiuti zona sottostante la chiesa di San Michele delle Grotte
Abbandono rifiuti, altre telecamere contro gli incivili Abbandono rifiuti, altre telecamere contro gli incivili Iniziativa dell'Aro Bari4
Rifiuti: Ccr chiuso per due giorni Rifiuti: Ccr chiuso per due giorni Per effettuare degli interventi urgenti
3 Problema rifiuti e pulizia della città fanno ancora discutere Problema rifiuti e pulizia della città fanno ancora discutere La questione si ripropone. Le risposte dell’assessore Calculli, intervistato da Gravinalife
© 2001-2020 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.