raccolta firme
raccolta firme
Politica

Il Pd contro Berlusconi e Divella

Una raccolta firme per chiedere le dimissioni del Premier. E invitare Divella a porre fine al suo mandato

Questo fine settimana il Pd nazionale scende in piazza per protestare contro il Governo e per chiederne le dimissioni. Anche la sezione di Gravina si associa alla protesta, organizzando in piazza della Repubblica e in piazza Scacchi una raccolta firme per: "chiedere le dimissioni del premier Berlusconi, che incapace di governare ha disonorato l'Italia agli occhi del mondo per l'indecenza dei suoi comportamenti e l'inadeguatezza delle sue politiche". Contestualmente il segretario del Pd, in un documento diffuso questa mattina, chiede anche di protestare contro l'amministrazione cittadina che "dopo l'azzeramento della Giunta ha ammesso il suo completo fallimento" e, continua Valente nel suo documento: "Ora anziché abbandonare la città ad un triste destino di regresso e desolazione, al caro Sindaco Divella non resta che rassegnare le dimissioni"
Sarà possibile aderire alla raccolta firme Sabato 12 febbraio dalle ore 18.00 alle ore 21.00 e domenica 13 febbraio dalle ore 10.00 alle ore 21.00



  • Giovanni Divella
  • Raccolta firme
  • Partito Democratico
  • Silvio Berlusconi
Altri contenuti a tema
Tanto rumor per nulla Tanto rumor per nulla Comunicato del Partito Democratico
Pd: “sul caso della tufara restano i nostri dubbi!” Pd: “sul caso della tufara restano i nostri dubbi!” Comunicato del Partito Democratico sulla vicenda della vendita della Cava “La Tufara”
Piano urbanistico B4/3, il Pd replica all’amministrazione Piano urbanistico B4/3, il Pd replica all’amministrazione Pd: “Risposta stizzita dell’amministrazione ci è apparsa fuori luogo”
Pd: “sull’urbanistica tanto rumore per nulla” Pd: “sull’urbanistica tanto rumore per nulla” Critiche dei Dem alle politiche urbanistiche dell’amministrazione Lagreca: “semplice propaganda politica”
Autonomia differenziata, se ne parla a Gravina Autonomia differenziata, se ne parla a Gravina Incontro del PD con il Segretario Cgil Falco, l’On. Pagano e il consigliere regionale Paolicelli
Pd, Mino Matera nell’esecutivo di Terra di Bari Pd, Mino Matera nell’esecutivo di Terra di Bari Matera sarà Coordinatore della Segreteria Provinciale
Pd Gravina, “SOS bosco Difesa Grande” Pd Gravina, “SOS bosco Difesa Grande” Un bosco abbandonato e ignorato. Ma cosa sta succedendo, cosa si può fare e cosa si deve fare?
Pd, deleghe per i componenti della segreteria Pd, deleghe per i componenti della segreteria Assegnate le aree tematiche da seguire
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.