cartelloni eventi natale 2022
cartelloni eventi natale 2022
Eventi

“Il Nostro Natale” volge al termine

Ultime iniziative del calendario di eventi organizzati dall’amministrazione comunale

Il cartellone degli eventi organizzati dalla civica amministrazione in occasione delle festività natalizie e di inizio anno va lentamente a completarsi. Non prima però di aver sparato i suoi ultimi "colpi". Tra questi non si può non menzionare il secondo appuntamento con "Gravinae Nativitas".Il presepe vivente allestito nel suggestivo scenario dell'antico rione Fondovico alla sua prima uscita ha sortito un incredibile successo di presenze e consensi che hanno creato tanta attesa per il secondo appuntamento in programma giovedì 5 gennaio.

Sempre il 5 gennaio, poi, c'è il concerto dell'Epifania presso la chiesa san Matteo a cura del centro musicale Orsini e la premiazione del concorso dei presepi, in programma in piazza Benedetto XIII.

Venerdì 6 gennaio, invece, giorno dell'Epifania, in piazza Scacchi altro importante evento con il Festival Internazionale Gravina in Danza e con l'arrivo delle Befane per regalare momenti di felicità ai più piccini e chiudere questo ricchissimo calendario di eventi.
  • Natale
Altri contenuti a tema
EtniKantaro in concerto domenica 28 dicembre EtniKantaro in concerto
Nella chiesa di San Francesco "Concerto di Natale" sabato 20 dicembre Nella chiesa di San Francesco "Concerto di Natale"
Appuntamento con “Merry Circus” Da lunedì 22 dicembre Appuntamento con “Merry Circus”
Natale lungo il corso venerdì 19 dicembre Natale lungo il corso
Torna l’appuntamento con “A Sande Necoule u Natoil ‘nge voule” Torna l’appuntamento con “A Sande Necoule u Natoil ‘nge voule” L’antico rione si inebria delle atmosfere natalizie con la quarta edizione della manifestazione
Luce simbolo di vita nel Natale della Savio Fiore Luce simbolo di vita nel Natale della Savio Fiore Grande successo per lo spettacolo in Piazza del Circolo Didattico Gravinese
Il “Natale…in luce” alla Savio-Fiore Il “Natale…in luce” alla Savio-Fiore Un recital in piazza per onorare al meglio le festività Natalizie
IV edizione di “A Sande Necoule u Natoil ‘nge vuole” Da sabato 20 dicembre IV edizione di “A Sande Necoule u Natoil ‘nge vuole”
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.