premio fal
premio fal
Trasporti

Il Ministro Delrio a Bari

Visita istituzionale alla stazione Fal

E' atteso per le 16 di questo pomeriggio il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Graziano Delrio, per visitare le Ferrovie Appulo Lucane.

L'arrivo del ministro è previsto presso la stazione di Bari centrale delle Fal, in Piazza Moro angolo Corso Italia. Dopo una breve visita della struttura, accompagnato dal Presidente Matteo Colamussi, il ministro raggiungerà a piedi la Velostazione Bari centrale, in Corso Italia 64.

Ad esprimere il desiderio di visitare la Velostazione è stato lo stesso ministro in seguito ad una lettera con cui il Presidente Colamussi lo ha informato del premio ricevuto il 14 novembre scorso da Legambiente nazionale che ha individuato la Velostazione Bari centrale come 'una delle isolate ed occasionali best practice' tra le performance ambientali degli ecosistemi urbani.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.