Comunicato stampa
Comunicato stampa
Politica

Il Gruppo per la Libertà incalza Divella sulla piscina

Chiesti tempi certi per la realizzazione. Con loro anche il consigliere Capone (Pri)

Se n'è parlato diffusamente come uno dei punti fermi del programma elettorale dell'attuale maggioranza ma, al di là di intenzioni ed esternazioni manifestate anche sulla stampa locale da parte di alcuni amministratori cittadini, ancora nulla si intravede di concreto. Ci riferiamo alla piscina comunale, struttura tanto invocata e gradita alla popolazione gravinese che però stenta ancora a trovare un'effettiva realizzazione.

A tener accesi i riflettori su quest'opera pubblica e sui ritardi accumulati è questa volta il Gruppo per la Libertà (Angelo Lapolla, Giovanni De Pascale, Lorenzo Carbone) in un volantino diffuso in questi giorni in città e condiviso dal consigliere comunale del Partito Repubblicano Italiano Salvatore Capone. "Visto che l'amministrazione Divella ha difficoltà a proporre qualcosa per Gravina invitiamo il sindaco di questa città a portare con urgenza in consiglio comunale il progetto della piscina comunale in zona P.i.p. – si legge nel documento –. Tale progetto era nel suo programma, non costa nulla ed è già pronto, insomma bisogna solo portarlo in consiglio comunale e approvarlo. Perché – si chiedono i firmatari della nota – non cominciamo ad offrire qualcosa alla città? Il sindaco deve spiegar ciò non a noi ma alla città. 50mila abitanti non meritano una piscina comunale? Dobbiamo chiamare striscia la notizia?".
  • Giovanni Divella
  • Gruppo per la Libertà
  • Piscina comunale
  • Zona PIP
Altri contenuti a tema
4 Ancora ritardi sulla piscina comuale Ancora ritardi sulla piscina comuale Il sindaco, incalzato, promette: “non aspetteremo in eterno la ditta appaltatrice”
2 Zona Pip, da aree in concessione ad aree di proprietà Zona Pip, da aree in concessione ad aree di proprietà Proposta della minoranza al piano “Gravina Accelera”. Soddisfatto Lovero
1 Precaria segnaletica stradale in zona Pip Precaria segnaletica stradale in zona Pip La denuncia della VI commissione consiliare. Simone: "a rischio la sicurezza dei cittadini"
"Piscina: rilevare il centro sportivo di San Pietro e Paolo" "Piscina: rilevare il centro sportivo di San Pietro e Paolo" Le proposte del consigliere Conca
Piscina comunale: concessa la fideiussione bancaria Piscina comunale: concessa la fideiussione bancaria Con somme raddoppiate. Il provvedimento passa con i soli voti della maggioranza
Taglio di tasse e più investimenti con le Zone economiche speciali Taglio di tasse e più investimenti con le Zone economiche speciali Gravina e Altamura fanno parte di quella "Adriatica"
10 Zona industriale: sporcizia e randagismo suscitano il malcontento negli imprenditori Zona industriale: sporcizia e randagismo suscitano il malcontento negli imprenditori Cambia la location ma la situazione è sempre la stessa
E la Piscina? E la Piscina? L’ultimo consiglio comunale ha riaperto il dibattito ma senza certezze
© 2001-2020 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.